Stop & Sleep Udine Fronte Stazione
USD 132
USD 115
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 39% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 39% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 190 a notte.

USD 76
USD 110
USD 104
USD 111
USD 104
Agoda.com
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 30% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 30% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 149 a notte.

USD 91
USD 79
USD 63
USD 85
Recensito 14 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ottima posizione per chi arriva ad Udine con il treno e vuole subito riposare. Un po’ più scomodo il 4 piano senza ascensore. Le stanze sono molto carine e pulite; solo una camera ha il bagno interno, le altre stanze hanno dei bagni esterni ma comunque sono nuovi e puliti. Unica pecca la colazione: poche cose e non di ottima qualità. 4/5 !

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con gli amici
Raimonda_Sabucco, Proprietario alle Stop & Sleep Udine Fronte Stazione, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 marzo 2018

Gentile Valentina,
Mi fa piacere abbia apprezzato la vicinanza alla stazione e la pulizia e la cura delle stanze.
La ringrazio per il suo feed back che sicuramente terremo in considerazione per migliorarci come da suo suggerimento.
Un cordiale saluto,

Recensito 8 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ho trovato l'accoglienza familiare e gradevole. Molto disponibile. Il posto è eccellente per chi viaggia in treno, ma anche in auto. Stanza, bagno e cucina molto pulite. Il servizio ottimo. Il Wi-Fi funziona benissimo. La stanza era molto silenziosa. Lo consiglio a tutti.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato per affari
Raimonda_Sabucco, Proprietario alle Stop & Sleep Udine Fronte Stazione, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 febbraio 2018

Gentilissimo Paul,
la ringrazio per la sua testimonianza e per aver evidenziato le caratteristiche a cui noi teniamo davvero molto nei confronti dei nostri ospiti: accoglienza familiare e disponibile, location comoda, pulizia e wifi ben funzionante.
Mi auguro di riaverla presto come nostro gradito ospite.
Un caro saluto,

Recensito 23 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Sicuramente il fronte stazione penalizza un po' dato la gente ke ci gira xró una volta saliti al 4 piano trovi un ambiente Molto carino, pulito, silenzioso e con 4 passi = 10 minuti a piedi sei in centro

Ha soggiornato a: gennaio 2018
Raimonda_Sabucco, Proprietario alle Stop & Sleep Udine Fronte Stazione, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 gennaio 2018

Gentile Franco,
le sue parole rispecchiano la nostra struttura.
Il quartiere non lo possiamo cambiare anche se strategico, comodo e centrale.
Per quanto riguarda l'interno della nostra struttura, abbiamo messo il cuore e l'anima per renderla funzionale per i nostri graditi ospiti.
Alla prossima,

Recensito 21 gennaio 2018

Abbiamo pernottato una notte in questo curato B&B. Il personale che ci ha accolto è stato molto cortese e disponibile, offrendoci informazioni sulla città.
Il B&B offre, oltre alla stanza col bagno, la possibilità di utilizzare la cucina comune anche per mangiare. La colazione è già presente, curata ed abbondante in base alla tipologia degli ospiti.
La stanza (noi avevamo la Napoli) è molto pulita, ben arredata, silenziosa e ordinata. Il bagno molto pulito.
Il parcheggio della stazione (di fronte al B&B) costa 4 euro al giorno ed è sicuro.
Consigliato per visitare la bella cittadina di Udine.

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Raimonda_Sabucco, Proprietario alle Stop & Sleep Udine Fronte Stazione, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 gennaio 2018

Gentilissima Anita,
la ringrazio tantissimo per la sua bella testimonianza e mi fa davvero piacere abbia apprezzato la logistica della nostra struttura, la colazione e la pulizia. Inoltre per noi è di grande importanza far conoscere e apprezzare la nostra regione e la nostra città offrendo consigli su dove andare e cosa visitare.
Lei ha evidenziato tutti i punti importanti a cui noi teniamo tantissimo.
Un caro saluto da Udine,

Recensito 12 dicembre 2017

Grande comunicazione con i tenutari. Stanze ampie e ben tenute... Devo dire che non si può chiedere molto dipiù. Essendo in 10 abbiamo avuto il posto tutto per noi (12 posti in tutto).
2 piccoli nei: colazione non di gran qualità e mancanza ascensore.
La zona è quello che è ma in 15 mins si è in piazza.

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Raimonda_Sabucco, Responsabile reception alle Stop & Sleep Udine Fronte Stazione, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 gennaio 2018

Gentile Federico,
mi fa piacere sapere che ha notato sia quanto cerchiamo di avere una buona comunicazione con i nostri ospiti, sia quanto ci teniamo ad offrire un buon servizio curando le le camere che offriamo.
Per quanto riguarda la colazione, cerchiamo di andare incontro alle varie esigenze degli ospiti mettendo a disposizione una varietà di bevande e di alimenti; mi dispiace che non sia stata di suo gradimento.
Per quanto riguarda la mancanza di ascensore, cerchiamo sempre di sopperire aiutando i nostri ospiti con i bagagli.
La ringrazio e cercheremo di migliorare nei punti che lei ci ha fatto notare.
Un caro saluto da Udine,