“Discreto aperitivo”

Fascia prezzo: USD 12 - USD 30
Opzioni: Prenotazioni
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 6 agosto 2020 da dispositivo mobile

Enoteca con cucina per aperitivi e pranzi.
Occhiata veloce al menù del pranzo dove non vedo nulla di locale, opto allora per un aperitivo.
Calice di ribolla gialla spumantizzato. Ero curioso di bere un ribolla non fermo. Non male, dose inferiore a quanto mi aspettassi.

Assaggiamo le loro patate (molto buone), polpette di carne (discrete), di melanzane (discrete) e zucchine (ottime). Finiamo con un assaggio di frico, mediocre.

Conto onesto.

Nel complesso locale che non mi rimarrà nel cuore.

Data della visita: agosto 2020

Recensito 13 marzo 2020 da dispositivo mobile

Locale consigliato per gli stuzzichini, tutti buonissimi: dal frico alla frittata alle polpettine fritte... Consiglio di prenotare un tavolo per evitare di stare tutti accalcati

Data della visita: marzo 2020
Recensito 3 febbraio 2020

Mi sono fermato in questo locale per una pausa pranzo. Situato nel centro cittadino, propone piatti della cucina tradizionale e non. Servizio rapido, proposta ben assortita, quantità corrette.
Se vi fermate per la pausa pranzo considerate che è molto frequentato, e nelle ore di punta non è semplicissimo trovare tavoli liberi.
Buona la pausa pranzo. Prezzi in linea. Ci ritornero'

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 18 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Buoni vini, ottimi gli affettati e i formaggi. Servizio cortese e prezzi nella media. Buona proposta in centro ad Udine.

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 10 ottobre 2019

Per sbaglio mi era partito un ordine da just eat e io ho chiamato il ristorante per annullarlo; quello che non mi aspettavo e che al telefono ci fosee una persona sgarbata e maleducata; se è così il sevizio al telefono tanto vale che vada direttamente al ristorante

Data della visita: ottobre 2019

Gli utenti che hanno visto Leon D'oro hanno visto anche

Udine, Provincia di Udine

Conosci Leon D'oro? Condividi la tua esperienza!