“buon gelato”
Recensione di Da Nonno Carletto

Da Nonno Carletto
Scegli la consegna a domicilio
Al n.7 in classifica su 38 Pasticcerie e gelaterie a Udine
Recensito 15 gennaio 2021

Ottima gelateria con diversi gusti di gelato tutti quelli gustati mi sono piaciuti, ora è chiusa e riapre a febbraio: non vedo l'ora

Data della visita: novembre 2020

Recensito 4 novembre 2020 da dispositivo mobile

Molto buono, qualità ad asporto eccellente e prodotti di qualità, consiglio tantissimo di ordinare da loro

Data della visita: novembre 2020
Recensito 14 settembre 2020 da dispositivo mobile

Assolutamente il miglior gelato di Udine.
Palline giuste. Gusti buonissimi.
Finalmente una gelateria top

Data della visita: settembre 2020
Recensito 15 agosto 2020 da dispositivo mobile

Buon gelato con buona scelta con il giusto mix tra gusti tradizionali e più particolari. Interessanti alcuni abbinamenti, come ad esempio kiwi banana. Molta gente del posto viene di proposito in auto a fare una sosta qui, questo la dice lunga.

Data della visita: agosto 2020
Recensito 14 luglio 2020 da dispositivo mobile

Gelato buonissimo, ampia varietà di gusti. Ho ordinato una torta gelato per una festa e sono rimasta piacevolmente sorpresa: un'opera d'arte.. buonissima! Posto consigliatissimo.

Data della visita: luglio 2020

Gli utenti che hanno visto Da Nonno Carletto hanno visto anche

Pozzuolo del Friuli, Provincia di Udine
Campoformido, Provincia di Udine

Conosci Da Nonno Carletto? Condividi la tua esperienza!