“ETICA COMPLETAMENTE MANCANTE”

Trattoria Dal Billy
Al n.4 in classifica su 23 Ristoranti a Manarola
Fascia prezzo: USD 14 - USD 58
Per: Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Colazione, Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Recensito 8 giugno 2021

Locale in posizione molto panoramica, servizio veloce, qualità delle pietanze media, costo, considerato il posto, nella media. Ho valutato scarso il ristorante per questo motivo: dopo che ci siamo accomodati al tavolo, abbiamo ordinato una bottiglia di vino del costo di euro 29,00. Il cameriere lo ha stappato e mentre lo versava ci siamo accorti che dentro un calice era presente un capello nero, di media lunghezza. Faccio presente che ne io, ne i miei commensali abbiamo capelli analoghi. Il cameriere si è scusato, ha portato un calice pulito e lo ha di nuovo riempito con la stessa bottiglia!? ovvero il calice col capello ce lo siamo pagato! Credo che, quantomeno, l'etica e la professionalità avrebbero imposto di portare una bottiglia nuova, di riempire il calice sfortunato e portare via la bottiglia gia stappata. Non sto a lamentarmi del capello, sono cose che possono accadere, ma della venalità con cui è stato gestito l'inconveniente. Per far capire quanto costa mangiare in questo locale, abbiamo preso 2 antipasti misto mare, 4 primi di cui tre tagliatelle all'astice, acqua, la bottiglia di vino citata, 4 caffè: totale 169,50 euro.

Data della visita: maggio 2021
Scrivi una recensioneRecensioni (3’980)

35 - 39 di 3’982 recensioni

Recensito 5 giugno 2021 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato sulla terrazza con una vista spettacolare, abbiamo preso l antipasto con le cozze marinate e l insalata di polpo e patate, come primi abbiamo preso la pasta al pesto e pasta con i gamberoni… direi che ogni cosa che abbiamo mangiato ci ha soddisfatto!
Prezzo onesto, consigliato!

Recensito 5 giugno 2021 da dispositivo mobile

Locale che affaccia sul mare, vista splendida, cibo veramente buono, personale cordiale e molto disponibile.
Posto sicuramente in cui dover cenare almeno una sera!

Recensito 4 giugno 2021

Siamo arrivati senza prenotazione io e il mio ragazzo, e nonostante il fiume di gente che arrivava ad ogni minuto il proprietario ci ha ricavato un tavolino per 2 persone.
Personale gentilissimo.
Ci siamo fatti consigliare due piatti fuori menù: antipasto tartare di tonno (freschissima) e tagliolini di pesce spada e tartufo (il primo di pesce più buono che abbia mai mangiato).
CONSIGLIATISSIMO!
Ottima qualità e buon rapporto qualità/prezzo raro da trovare in una località turistica come Manarola.

Data della visita: giugno 2021
Recensito 4 giugno 2021 da dispositivo mobile

Buon servizio location carina , si mangia bene peccato che siamo stati messi in 4 in un tavolo piccolo. Diciamo che mancano gli spazi.
Abbiamo mangiato il primo consigliato da loro pasta fatta in casa con Granchio ,

Gli utenti che hanno visto Trattoria Dal Billy hanno visto anche

Manarola, Cinque Terre
Riomaggiore, Cinque Terre

Conosci Trattoria Dal Billy? Condividi la tua esperienza!