“Ottimo gelato”
Recensione di Nuovo Bar Eden

Nuovo Bar Eden
Al n.53 in classifica su 80 Ristoranti a Monterosso
Recensito 31 maggio 2018

Di rientro dal nostro tour ci siamo fermati per un gelato in questa struttura e siamo rimasti piacevolmente stupiti.
Gusti vari ed anche particolari, personale cortese e quantità generose.
Buonissimo poi il ghiacciolo artigianale al mandarino!

Recensito 27 maggio 2018

La terrazza è magnifica con una vista sul mare che da sola vale una sosta... però il cibo lascia a desiderare: abbiamo scelto il piatto del giorno (perché gli altri primi risultavano - come correttamente segnalato dal menu - surgelati), ovvero ravioli di pesce con sugo di pesce, ma erano troppo cotti, davvero troppo anche per chi potrebbe chiudere un occhio, vista la splendida posizione.

Recensito 8 maggio 2018

Tappa quasi obbligata per chi ha l'ombrellone nella spiaggia sottostante per uno spuntino, un pranzo o una pre-cena, ma il rapporto qualità-prezzo è pessimo e la qualità dei piatti lascia davvero a desiderare. Buono il gelato servito nella parte esterna del locale lato strada. Se potete, evitate.

Recensito 9 aprile 2018 da dispositivo mobile

Pausa sul terrazzo a vista mare, buono posto e molto comodo per aperitivo/cena! Cameriere brave e gentili

Recensito 14 ottobre 2017

Durante una delle 2 passeggiate a Monterosso ci siamo fermati alla gelateria in strada del Nuovo Bar Eden di Via Fegina. Ho mangiato un cono di gelato ai gusti mandarino/maracuja di qualità veramente superiore. Buono e cremoso non decadeva in acqua come solitamente succede con i gelati agli agrumi. Un 10 e lode al gelataio.

Gli utenti che hanno visto Nuovo Bar Eden hanno visto anche

Monterosso, Cinque Terre

Conosci Nuovo Bar Eden? Condividi la tua esperienza!