“Bontà e simpatia”

Kepris Pizzeria
Al n.1 in classifica su 42 Ristoranti a Riomaggiore
Fascia prezzo: USD 2 - USD 13
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Miglior pizza di riomaggiore!
I ragazzi sono super simpatici e disponibili, consiglio di provare anche la panna cotta al passionfruit che fa la ragazza... strepitosa

Data della visita: aprile 2021

Recensito 20 settembre 2020

Questa pizzeria si trova in una vietta stretta vicinissima alla stazione. La pizza è buonissima, croccante e soffice allo stesso tempo. Oltre alle pizze tradizionali, ci sono pizze a cui è stato dato il nome delle cinque terre: particolari e con ingredienti locali. Il personale gentile e disponibile.

Recensito 18 settembre 2020 da dispositivo mobile

La pizzeria si trova in una stradina a due minuti dalla stazione, vicina anche al centro di Riomaggiore. Pizza buona, impasto leggero e croccante e ingredienti di qualità - abbiamo apprezzato particolarmente che la pizza senza mozzarella (per problemi alimentari) sia stata condita con doppia dose di pomodoro, per evitare le bruciature che purtroppo sono molto frequenti. Menzione speciale per il proprietario/pizzaiolo, simpatico, gentile e sempre disponibile per una chiacchierata. Speriamo che la sua piccola e recente attività rimanga in piedi anche dopo questo difficile 2020, servono questi posti dove si respirano affetto e condivisione!

Recensito 15 settembre 2020 da dispositivo mobile

Impasto buono, ingredienti freschi e prezzi modici. Tutto questo a pochi passi dal centro di riomaggiore.
Consigliatissimo.

Recensito 29 agosto 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo optato parecchie volte per questa pizzeria, in quanto consigliataci dal nostro albergatore.

Sicuramente ottima pizza!!
Impasto leggere e ingredienti freschi.
Personale molto cordiale e disponibile.

Super consigliata!!

Data della visita: agosto 2020

Gli utenti che hanno visto Kepris Pizzeria hanno visto anche

Riomaggiore, Cinque Terre

Conosci Kepris Pizzeria? Condividi la tua esperienza!