Il meglio delle recensioni
Grande scelta di prodotti locali

Tipico negozio a conduzione familiare, con personale molto gentile e cordiale ed abbondanza di Leggi il seguito

Recensito il 6 giugno 2018
Attilio V
Ottimi prodotti

Durante la nostra permanenza a Riomaggiore abbiamo trovato molto utile questo negozio di alimetari Leggi il seguito

Recensito il 14 gennaio 2018
DottorZi
Treviso, Italia
Leggi tutte le 28 recensioni

Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Riomaggiore
a partire da USD 90.18
a partire da USD 158.67
a partire da USD 66.21
a partire da USD 245.43
Filtri selezionati
Recensito il 20 maggio 2017 da dispositivo mobile

Invogliati dalle recensioni positive siamo entrati in questo locale in cerca di prodotti tipici. Siamo stati accolti con freddezza e scortesia. Incuriositi dalla torta alle noci abbiamo voluto provarla ma ci ha deluso anche quella, dura gommosa e troppo dolce. Esperienza da non ripetere.

Data dell'esperienza: maggio 2017
Recensito il 8 giugno 2016 da dispositivo mobile

Posto caratteristico anche se in bassa stagione molto rifornito proprietari simpatici ci ritorneremo per comprare altro buon vino delle 5 terre

Data dell'esperienza: febbraio 2016
Recensito il 24 agosto 2015 da dispositivo mobile

Siamo entrati perché avevamo bisogno di acqua e che carino! Appena entrati si viene investiti da odori deliziosi.. formaggi, salumi, insomma prodotti freschi per riempire ottimi panini. Tipico alimentari di una volta dove la frutta fresca fuori ti da il benvenuto! Il signore che ci ha servito è stato molto gentile. Buon posto!

Data dell'esperienza: agosto 2015
Recensito il 22 febbraio 2015

Fuori stagione trovare un posto dove mangiare alle Cinque Terre è un'impresa.Dopo molti buchi nell'acqua, mi sono ridotto ad entrare in questo alimentari per prendere un qualcosa da mangiare, qualsiasi cosa....Invece, mai l'avessi detto, ho fatto la cosa più giusta che potessi fare.Panino di pasta dura con fesa di tacchino, una bottiglietta di aranciata ed una fetta di torta di noci alla ligure (ottima, da mangiarne quintali) a 5,70 Euro.Il tutto gustato in uno degli scenari più belli del mondo, la marina di Riomaggiore.Non avendo un tavolino a disposizione, ho infatti optato per una panchina mangiando "scomodo" come quando avevo vent'anni, ma che piacere.Circondato dai gabbiani -uno veramente vicino...- ho gustato ogni singola briciola del mio pasto.Mangiare bene spendendo poco è l'offerta di questo negozio, tipico alimentari di paese che, però, a ben vedere, può essere considerato un'attrazione degna delle Cinque Terre.

Data dell'esperienza: febbraio 2015
Recensito il 26 dicembre 2012

Siamo stati in questo negozio l estate scorso. Per la nostra cena avevamo deciso di mangiare qualcosa in appartamento. Abbiamo optato per il pesto di produzione locale. Lo hanno nel banco che lo vendono sfuso. Trofie artigianali (si sente la differenZa). Abbiamo anche preso una serie di antipasti come le acciughe marinate, le olive taggiasche, i calamari ripieni altre cose davvero squisite! Consiglio questo posto se volete godervi una cenetta in appartamento e non al ristorante. Credetemi che per la qualità dei prodotti come anche i vini locali né vale la pena!!!