Il meglio delle recensioni
Ottimi prodotti

Durante la nostra permanenza a Riomaggiore abbiamo trovato molto utile questo negozio di alimetari Leggi il seguito

Recensito il 14 gennaio 2018
DottorZi
Treviso, Italia
Proprietari cordiali e gentili. Prodotti ottimi

Siamo stati in questo negozio l estate scorso. Per la nostra cena avevamo deciso di mangiare Leggi il seguito

Recensito il 26 dicembre 2012
Piccolastar
Genova, Italia
Leggi tutte le 28 recensioni

Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Riomaggiore
a partire da USD 90.21
a partire da USD 158.73
a partire da USD 245.52
a partire da USD 165.58
Filtri selezionati
Recensito il 14 gennaio 2018

Durante la nostra permanenza a Riomaggiore abbiamo trovato molto utile questo negozio di alimetari (sito alla fine della via principale ove scegliere se andare al porto o alla stazione treni) dove trovare ottima frutta fresca oltre a prodotti tipici locali (pesto e vino)

Data dell'esperienza: novembre 2017
Recensito il 13 agosto 2017 da dispositivo mobile

Prodotti freschi, rapporto qualità prezzo accettabile, simpatia e cortesia. Ottima l'insalata di mare, ottimo il pesto casalingo. Frutta buona.
Consiglio.

Data dell'esperienza: agosto 2017
Recensito il 20 maggio 2017 da dispositivo mobile

Invogliati dalle recensioni positive siamo entrati in questo locale in cerca di prodotti tipici. Siamo stati accolti con freddezza e scortesia. Incuriositi dalla torta alle noci abbiamo voluto provarla ma ci ha deluso anche quella, dura gommosa e troppo dolce. Esperienza da non ripetere.

Data dell'esperienza: maggio 2017
Recensito il 8 giugno 2016 da dispositivo mobile

Posto caratteristico anche se in bassa stagione molto rifornito proprietari simpatici ci ritorneremo per comprare altro buon vino delle 5 terre

Data dell'esperienza: febbraio 2016
Recensito il 24 agosto 2015 da dispositivo mobile

Siamo entrati perché avevamo bisogno di acqua e che carino! Appena entrati si viene investiti da odori deliziosi.. formaggi, salumi, insomma prodotti freschi per riempire ottimi panini. Tipico alimentari di una volta dove la frutta fresca fuori ti da il benvenuto! Il signore che ci ha servito è stato molto gentile. Buon posto!

Data dell'esperienza: agosto 2015