“Pausa pranzo”

Al n.18 in classifica su 48 Ristoranti a Riomaggiore
Fascia prezzo: USD 8 - USD 11
Cucina: Pesce, Fast food
Opzioni: Da asporto
Descrizione: Per gli appassionati dell’italian street food ecco un luogo di gioia contagiosa da cui è impossibile uscire senza sentirsi soddisfatti e canticchiando le melodie degli ABBA del musical a cui ci ispiriamo. Oltre ad una perfetta frittura di acciughe, totani e calamari, prepariamo deliziosi bomboloni alla Nutella e tranci di pizza con mozzarella e ingredienti sempre freschi, pizza&mortazza, accanto a prodotti locali tra cui focacce, farinata e spremute dei più succosi agrumi delle Cinque Terre. Prezzo a persona 7-10 Euro. Pizza maxi per 6/8 persone a 10 Euro.
Recensito 31 maggio 2018

Durante il nostro giro alle 5 terre ci siamo fermati a Riomaggiore per pranzare.
Girando nel paese ci siamo imbattuti nel Mamma Mia e abbiamo deciso di pranzare lì.
Servizio tutto sommato veloce (vista la presenza di turisti) e prezzi normali visto il contesto in cui è collocato.
Frittura di calamari davvero buonissima, così come il cono di frittura mista, purtroppo però la focaccia non si è dimostrata assolutamente al livello del fritto.. peccato

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Mi sono fermata in questa pizzeria e fritti da asporto lunedi' mattina,e gia' nel momento che sono entrata sono rimasta colpita dall'ampia scelta di pi zze esposte in vetrina.io e mio marito abbiamo preso due pizze tonde fatte al momento,semplicemente favolose,croccanti e ben cotte come piacciono a noi. Complimenti davvero al pizzaiolo!!!!!

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Locale sfizioso e adatto a qualsiasi tipo di gusto sulla frittura; i prezzi sono giusti per la quantità.

Recensito 23 aprile 2018 da dispositivo mobile

Buona frittura dopo una giornata intera alle 5 terre. Ottima da mangiare al tramonto con vista mare.

Recensito 3 aprile 2018

Una buona frittura di calamari ed acciughe, con verdure pastellate, ottimo per pranzare in maniera veloce e con un buoni prodotti, mi ha un po deluso la focaccia al formaggio che era buona ma più una pizza 4 formaggi che la classica focaccia ligure al formaggio
in ogni caso vivamente consigliato

Gli utenti che hanno visto Mamma Mia! Take Away hanno visto anche

Riomaggiore, Cinque Terre

Conosci Mamma Mia! Take Away? Condividi la tua esperienza!