“Cucina tipica ligure ma anche siciliana! ”

Il Pirata delle Cinque Terre
Al n.4 in classifica su 39 Ristoranti a Vernazza
Per: Famiglie con bambini, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Prenotazioni, Da asporto
Recensito 13 settembre 2020 da dispositivo mobile

Con uno chef siciliano e simpaticissimo, questo posto regala sapori unici e tradizionali sia liguri che siciliani: pesce locale di ottima qualità preparato in piatti gustosissimi. Consigliata caldamente la calamarata e altrettanto anche una qualsiasi delle specialità siciliane tra granite e cannoli. Personale gioviale e accogliente.

Data della visita: settembre 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (2’300)

8 - 12 di 2’300 recensioni

Recensito 13 settembre 2020

Ristorante scelto dopo aver letto le recensioni, con l'intenzione di mangiar bene senza puntare alla location.
Aspettative più che rispettate:
Massimo (il proprietario) persona squisita e disponibile, ci accompagna al tavolo dopo qualche minuto di attesa offrendoci due calici di bianco per scusarsi. Persona alla mano, da ogni parola esprime la passione per il lavoro che fa, impossibile non stare allegri con questa atmosfera.
Menu di pesce di altissima qualità, ben trattato e servito a prezzi veramente onesti. I dessert buonissimi. Siamo tornati la mattina successiva per la colazione, consigliamo vivamente per la varietà di scelta di pasticceria siciliana e granite fuori dal mondo.
Debora e Daniele

Recensito 13 settembre 2020

Abbiamo assaporato l’ottima pasticceria e le loro granite che sono molto buone e fatte secondo la tradizione siciliana. Posto nel quale vale la pena sostare per assaporare le loro prelibatezze

Recensito 12 settembre 2020 da dispositivo mobile

Cercavo una granita e qui l'ho trovata eccezionale fatto con frutta fresca di stagione e un super cannolo mangiato così buono solo in Sicilia.... Top del Top.

Recensito 11 settembre 2020

Abbiamo preso dei cornetti e dei cannoli buoni e farciti al momento. L'unica pecca è il prezzo, 2,50€ per una pasta è un po' eccessivo

Gli utenti che hanno visto Il Pirata delle Cinque Terre hanno visto anche

Vernazza, Cinque Terre
Vernazza, Cinque Terre

Conosci Il Pirata delle Cinque Terre? Condividi la tua esperienza!