“Gitarella a Genova”

20:00
Al n.29 in classifica su 2’168 Ristoranti a Genova
Fascia prezzo: USD 30 - USD 60
Recensito 7 marzo 2021 da dispositivo mobile

Guardando le recensioni abbiamo optato per provare questo ristorante.
Tenete presente che al seguito avevamo anche nostro figlio di 10 anni.
Abbiamo telefonato e cortesemente ci hanno riservato un tavolo (disponibile anche qualche minuto prima dell ' apertura delle 12.30) in un posticino veramente accogliente ,quasi intimo.
Ma veniamo ale portate:
Caffè 2
Acqua 2
Nebbiolo 1
Totale129
Non riprenderei i testaroli ma il pesto era buono; tutto il resto è veramente molto molto buono (mio figlio ha fatto la scarpetta!).
Il servizio (Alessandra)veramente cortese,
e quindi, ringraziando i recensori di TripAdvisor,posso confermare e consigliare anch'io questo ristorante!

Data della visita: marzo 2021

Recensito 13 febbraio 2021 da dispositivo mobile

5 stelle assolutamente meritate!
Piatti gustosi,portate abbondanti ,servizio ottimo e prezzi assolutamente onesti.
Tornerò sicuramente!

Data della visita: febbraio 2021
Recensito 10 febbraio 2021

Ristorante consigliato, personale professionale e competente. Situato nella zona del centro storico, viene presentato un servizio di qualità. Tutto molto buono ed a buon rapporto qualità/prezzo. Da provare.

Data della visita: dicembre 2020
Recensito 8 febbraio 2021

Dopo mesi e mesi di chiusura finalmente sono riuscito a pranzare in questo locale.
Eravamo in 4 ed abbiamo degustato piatti diversi ; da evidenziare gli spaghettoni e l'anatra.
Servizio ottimo (professionale e simpatica la cameriera che ci ha servito)
Prezzi congrui all'ordinato.
Da ritornare...

Data della visita: febbraio 2021
Recensito 27 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Locale molto intimo.
Servizio impeccabile.
Tagliate davvero buonissime e per concludere in bellezza un dolce stratosferico
Lo straconsiglio

Data della visita: ottobre 2020

Gli utenti che hanno visto Antica Osteria Ravecca hanno visto anche

Genova, Riviera ligure

Genova, Riviera ligure

Conosci Antica Osteria Ravecca? Condividi la tua esperienza!