Recensioni (3’139)
1’164
Filtri selezionati
1 - 6 di 3’144 recensioni
Recensito 3 settimane fa

Posizione eccezionale, estrema gentilezza dello staff e perfetta pulizia di tutta la struttura, ottima scelta per qualsiasi necessità: vicino al centro e all'acquario. Comodissimo il parcheggio dell'hotel.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensione raccolta in collaborazione con NH Hotels
Recensito il 11 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Splendido soggiorno , tutto perfetto!
la posizione dell’hotel eccezionale a due passi dall’acquario, nel porto , tutto a portata di mano.
Personale gentile disponibile e professionale !
Grazie di cuore a tutti in particolare ad Andrea del ristorante e Erika del ricevimento.

Data del soggiorno: ottobre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 7 ottobre 2020

Nella hall una puzza orribile.
250 euro camera matrimoniale...2 letti accostati.
Per????
Set per la persona assenti in bagno.
Wc sporco. Asciugamani rovinate e sfilacciate.
Ambiente sporco.
Tarli tutta la notte.
Il peggiore albergo che ricordi.
Il posto ha un valore enorme.
Non le stelle che espongono.
Non lo consiglio a nessuno!!
Natasha
Antonio

Data del soggiorno: ottobre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 ottobre 2020

Nella splendida cornice del porto antico, affacciato sul mare, il ristorante il Gozzo, dell'hotel, è elegante e accogliente.

I menù, sia di mare che di terra, hanno soddisfatto appieno le aspettative degli ospiti; ottime le materie prime e la mise en place.

Un ringraziamento particolare va ad Erika per averci guidato nell'organizzazione dell'evento con una non comune attenzione per i dettagli dimostrando grande professionalità.

I nostri ringraziamenti vanno anche al maitre Vincenzo e al personale di sala che hanno curato l'allestimento e il servizio; impeccabili e professionali hanno assecondato ogni nostra richiesta.

Tutto il personale si è dimostrato particolarmente attento al rispetto delle normative anticovid senza che ciò potesse influire negativamente sul clima festoso dell'evento.

Recensito il 6 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel due notti in occasione del salone nautico.
Buona la posizione, davanti all’acquario di Genova, personale cortese!
Purtroppo le camere lasciano un po’ a desiderare. Pulizia discutibile, kit di cortesia praticamente inesistente, phon a disposizione usurato che nel prenderlo in mano ti rimangano attaccati pezzetti neri sulla mano, cassetta di scarico mal funzionante con un rumore di acqua continuo, doccia e bidet che per mandare via acqua ci sono voluti 10 minuti.
Molto al di sotto delle aspettative e sicuramente non un quarto stelle per quello che abbiamo pagato.

Data del soggiorno: giugno 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari