I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Booking.com
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

ottima qualità/prezzo
ottima pulizia
ottima e abbondante colazione
ottimo personale, disponibile e cortese.
Tutto questo in edificio storico, nel centro della vecchia genova, ristrutturato lasciando dettagli del palazzo e accostandoli elegantemente ad arredamenti minimal e moderni.
consigliatissimo

Data del soggiorno: maggio 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Matteo Paini, Proprietario presso Hotel Palazzo Grillo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Gentile claudiacM4071KX,
La ringraziamo per il suo bellissimo giudizio!
Siamo contenti che abbia apprezzato l'Hotel e i nostri servizi come la colazione al 5 piano con terrazza.
Speriamo di rivedervi nuovamente per un weekend a Genova!
Un carissimo saluto da tutto lo staff

Recensito il 5 luglio 2020 da dispositivo mobile

abbiamo scelto Genova per il primo week fuori regione e non potevamo fare scelta migliore di palazzo Grillo . Il palazzo è in piazza delle vigne una deliziosa piazzetta nascosta fra i vicoli del centro . Tutto è pensato per valorizzare la bellezza di questo palazzo e nello stesso tempo per far star bene chi soggiorna . La nostra camera era una superior con vista sulla piazza, camera e bagno ampi, una grande finestra che da sula piazza in camera e un’altra in bagno assicurano un bel ricambio d’aria naturale e tanta luce (oltre all’aria condizionata ). Arredamento dal gusto minimale (da noi molto apprezzato ) , biancheria e prodotti da bagno di buona qualità . L’igiene la pulizia sono estremi n ogni locale e le norme anti Covid seguite scrupolosamente da tutto il personale (in particolare la sala colazioni mi è sembrata molto curata) . Data l’impossibilità di servire un buffet c’è la possibilità di ordinare la sera prima il tipo di colazione che si desidera da un piccolo menu , colazione abbondante ottimo il caffe. Una splendida sala ospita una biblioteca di volumi di design e architettura . Siamo stati davvero bene

Data del soggiorno: luglio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Matteo Paini, Proprietario presso Hotel Palazzo Grillo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 agosto 2020

Gentile Alessandra,
siamo orgogliosi che abbia scelto la nostra struttura per il Suo primo viaggio dopo il lockdown e che abbia trovato tutto così positivo.
Il nostro obiettivo è quello di riuscire a creare un momento di relax per i nostri ospiti seguendo scrupolosamente tutte le norme attuali. Siamo contenti che l’opzione di istituire i menù sia stato di Suo gradimento e di essere riusciti a incontrare i vostri gusti!

Speriamo di rivederci presto! Non esiti a contattarci in caso di future prenotazioni.
Un caro saluto da tutti noi dello staff Palazzo Grillo!

Recensito il 1 marzo 2020

Posizione centralissima in una zona della città antica talmente densa di vicoli da essere impossibile raggiungere l'hotel in auto. L' hotel è una autentica residenza d'epoca. Al primo piano spesso sono ospitate mostre, mentre al secondo piano c'è una stanza per incontri, conferenze, meeting. Il personale è attento, gentile, premuroso, subito pronto a un consiglio o a una spiegazione. La pulizia di stanze, parti comuni e locali della colazione è rigorosa. Abbiamo soggiornato in una splendida camera con pavimento in cotto e soffitto originale a cassettoni del 500.
Abbondante la colazione del mattino, silenziosissima la struttura alberghiera.
Volendo dare un solo consiglio, ma forse non semplice di attuazione, sarebbe opportuno ricavare un po' più di spazio in bagno per appoggiare articoli da toilette e ovviare all'assenza di cassetti nel mobile della stanza. Una residenza comunque indimenticabile e da avere sempre presente in caso di soggiorno genovese. Grazie per l'accoglienza.

Data del soggiorno: febbraio 2020

Gentile corradoc6,
grazie per le belle parole che ci ha riservato, siamo molto fieri che abbia trovato la pulizia impeccabile e che Le sia piaciuto stare in una camera del ‘500.
La ringraziamo anche per il consiglio; abbiamo cercato di sfruttare al meglio gli spazi dei bagni inserendo panche e/o sgabelli pur mantenendo uno stile essenziale, ma cercheremo comunque di aggiungere ancora qualcosa.
Speriamo di averLa nuovamente come ospite!
Un caro saluto da tutto lo staff di Palazzo Grillo!

Recensito il 4 gennaio 2020

Siamo stati in questo boutique hotel nel weekend del 1 Novembre , ci siamo trovati benissimo.L’hotel è centralissimo , comodo a piedi per raggiungere il porto antico, il centro storico ed i negozi dei portici.Abbiamo dormito in una stanza soppalcata, pulita ben climatizzata, forse serviva una Tv nella zona soppalcata, letto comodo.Buona la colazione e gradevole la possibilità del the pomeridiano. Reception gentile è disponibile.

Data del soggiorno: novembre 2019
Matteo P, Responsabile reception presso Hotel Palazzo Grillo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 gennaio 2020

Buogiorno manu71cosenza,
Grazie per aver scelto Palazzo Grillo e per averci lasciato la sua recensione positiva!
Siamo contenti che abbiate apprezzato la nostra struttura e i nostri servizi e soprattutto che vi siate trovati bene!

E' stato un piacere e speriamo di avervi nuovamente come nostri ospiti presto!

Un caloroso saluto da tutto lo staff

Recensito il 29 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Hotel particolare, ospitato in un palazzo molto affascinante nei vicoli della città vecchia, con bell’affaccio sulla piccola piazza prospiciente la chiesa di Santa Maria delle vigne. Il primo piano è uno spazio espositivo aperto al pubblico, al secondo piano nobile vi è un salone di grande impatto a disposizione degli ospiti, con biblioteca sbilanciata sull’architettura ed il design, con belle e grandi finestre inondate di luce. Bei pavimenti, bei marmi, affreschi. Sala colazione al quinto piano, con terrazza meno affascinante affacciata verso l’interno. Letti comodi, bagni funzionali, tutto molto pulito, personale estremamente disponibile per ogni informazione sulla città e per ogni richiesta dei clienti. A disposizione della clientela è disponibile tutto il giorno acqua, frutta, e caffè in capsule. Bravi e grazie, ho trascorso qui un paio di giorni in piacevole relax. Passiamo a qualche appunto. Innanzitutto, in questa piazza non si arriva in auto, ne’ in taxi. Ciò non sarebbe uno svantaggio, tutt’altro, ma se non lo si sa ciò potrebbe creare disagio e difficoltà. Credo sia opportuno renderlo più evidente in fase di prenotazione. In secundis , le camere sono arredate in stile troppo minimalista, con evidente mano di qualche architetto. C’è bisogno di qualche piano di appoggio in più e di qualche cassetto. In questa configurazione, un paio di ospiti non particolarmente ordinati come me rendono la stanza un accampamento. Infine, in un bell’hotel italiano è indispensabile una caffetteria umana. Il distributore automatico, per quanto buono possa essere, spersonalizza il rapporto e indispone l’italiano standard. A me è mancato il decaffeinato e una bevanda alla cioccolata che normalmente prendo quando non c’è il decaffeinato. Prego la direzione di accettare i miei rilievi con lo stesso affetto che ho usato io nel porli. Rinnovo i ringraziamenti e assicuro ottima pubblicità.

Data del soggiorno: ottobre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Matteo P, Responsabile relazioni pubbliche presso Hotel Palazzo Grillo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 novembre 2019

La ringraziamo moltissimo per la sua recensione e il tempo e l'affetto che ci ha dedicato.
Ringraziamo per i complimenti e apprezziamo moltissimo i suoi suggerimenti .
Cercheremo di fare nostri gli appunti e spunti che ci ha fornito, molto utili.
Purtroppo rispetto al rendere evidente che non siamo raggiungibili in auto (si arriva fino a 50 metri ma con le difficoltà dei vicoli ;-)) ci scontriamo con i canali di prenotazione che non permettono di inserire testi liberi nei profili degli hotel. Hanno testi preimpostati che non rendono giustizia all'informazione. Cerchiamo più volte di contattare l'ospite via mail fornendo le informazioni, ma non sempre è sufficiente, lo sappiamo!

Ci scusiamo per non averle servito il decaffeinato o la cioccolata, sono entrambi sempre presenti nella nostra lista prodotti che vengono serviti direttamente dalla cucina. E' stato una mancanza dello staff, ci scusiamo con cuore.

Per gli appoggi abbiamo già inserito nei bagni dei tavolini e sgabelli in aggiunta a quanto presente per venire incontro a tali esigenze e stiamo valutando di aggiungere ulteriori dettagli nelle camere.

Grazie ancora per essere stata nostra ospite, per aver voluto lasciare dei commenti costruttivi e ci auguriamo di averla nostra ospite a Genova.
PS abbiamo una nuova mostra e un calendario interessante per i prossimi mesi ...

Un saluto con affetto, da tutto lo Staff