“Allegra serata”
Recensione di Bar Trattoria Il Vinaio

Bar Trattoria Il Vinaio
Al n.1’619 in classifica su 2’182 Ristoranti a Genova
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Locale grazioso, porzioni abbondanti qualità prezzo eccelenti. Tutto il personale è gentilissimo e molto dispobile.

Recensito 24 marzo 2018 da dispositivo mobile

Nulla da dire sulla cucina e i prezzi..solo avviso che il numero da contattare per informazioni o prenotazioni è errato...il numero giusto è il seguente 3884658315...comunque lo consiglio

Recensito 7 dicembre 2017

Entrati per caso e di corsa siamo rimasti impressionati positivamente per qualità della cucina e prezzi. Siamo tornati dopo qualche settimana e tutto è rimasto immutato. Ci è sembrato di capire che è una recente apertura. Troneremo più avanti per vedere se si confermano. Per ora complimenti.

Gli utenti che hanno visto Bar Trattoria Il Vinaio hanno visto anche

Genova, Riviera ligure

Conosci Bar Trattoria Il Vinaio? Condividi la tua esperienza!

;