“Allegra serata”
Recensione di Bar Trattoria Il Vinaio

Bar Trattoria Il Vinaio
Al n.1’670 in classifica su 2’270 Ristoranti a Genova
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale grazioso, porzioni abbondanti qualità prezzo eccelenti. Tutto il personale è gentilissimo e molto dispobile.

Data della visita: maggio 2018
Recensito 24 marzo 2018 da dispositivo mobile

Nulla da dire sulla cucina e i prezzi..solo avviso che il numero da contattare per informazioni o prenotazioni è errato...il numero giusto è il seguente 3884658315...comunque lo consiglio

Data della visita: febbraio 2018
Recensito 7 dicembre 2017

Entrati per caso e di corsa siamo rimasti impressionati positivamente per qualità della cucina e prezzi. Siamo tornati dopo qualche settimana e tutto è rimasto immutato. Ci è sembrato di capire che è una recente apertura. Troneremo più avanti per vedere se si confermano. Per ora complimenti.

Data della visita: novembre 2017

Gli utenti che hanno visto Bar Trattoria Il Vinaio hanno visto anche

Genova, Riviera ligure

Conosci Bar Trattoria Il Vinaio? Condividi la tua esperienza!