“Sempre una garanzia”
Recensione di Kata Sushi

Kata Sushi
Al n.607 in classifica su 2’164 Ristoranti a Genova
Recensito 14 gennaio 2021

Uno dei miei ristoranti preferiti! I piatti sono diversi dai soliti, molto fantasiosi e con molta frutta come fragole e salsine di mango che li rendono più sfiziosi dei soliti uramaki tutti uguali
Inoltre la qualità è sempre ottima e il gestore molto gentile. Anche il posto è diverso dal solito stile "cinese" e molto curato.
La disinfezione di ogni tavolo la vedo sempre fare a differenza di tanti altri posti e mi sento abbastanza distante da altri tavoli da sentirmi in sicurezza.
Sinceramente le ultime recensioni che ho letto devono essere di concorrenti perché altrimenti certe affermazioni non me lo spiego!!
Consigliato

Data della visita: gennaio 2021
Jin P, Proprietario presso Kata Sushi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 gennaio 2021

Buona sera carissima, Grazie di cuore è meraviglioso quando le persone sanno riconoscere cosa c’è dietro a tutto questo. Una soddisfazione che riempie di gioia e toglie la fatica di tutti i sacrifici che si fanno con tanto amore grazie grazie ancora infinite grazie per la vostra bellissima visita, ospitare chi si apprezza non ha valore è immenso spero di rivedervi presto

Recensito 3 gennaio 2021

Non posso dire di aver mangiato male, come non posso parlare di attese bibliche come ho letto in altre recensioni, ma a dire il vero non è un sushi che mi abbia colpito particolarmente ne per qualità ne per abbinamenti particolari. Non credo di tornarci e consiglierei dell'altro.

Recensito 26 dicembre 2020

Io e la mia compagna siamo state a pranzo qui sei giorni fa. Sono arrivate portate maleodoranti, con salmone grigio e avocado nero. Disgustoso, abbiamo avanzato tutto. Nel momento in cui il responsabile si è presentato al tavolo per chiedere se fosse tutto ok gli abbiamo spiegato il perché non avessimo mangiato. Oltre aver cercato scuse al limite del ridicolo, nel momento in cui ci siamo presentate in cassa non ci è stato fatto un euro di sconto. Abbiamo pagato prezzo pieno per aver a malapena assaggiato del cibo marcio. Oltretutto, quel poco cibo che abbiamo mangiato è bastato per farci stare male fino ad oggi. Mi chiedo come questo ristorante possa essere ancora aperto. Vergognatevi

Data della visita: dicembre 2020
Jin P, Direttore generale presso Kata Sushi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 gennaio 2021

Buonasera Alice, mi ricordo di voi , le volevo dire, se le pietanze non fossero state buone non capisco perché al posto di averci avvisato del disguido avete ordinato moltissimi piatti avanzando oltre 26 pezzi di uramaki.nosto menù è molto vasto,una volta non riesci provare a tutto.
per evitare sperechio mio collega chiedendo di farci portare via,ovviamente ci sono 0.5€ di costo aggiuntivo. Noi siamo molto sicuri sulla qualità dei nostri prodotti in quanto avendo uno smercio di materie prime molto grande è fisicamente impossibile che il pesce usato sia stato vecchio o maleodorante in quanto non ha il tempo di diventarlo. Inoltre è controproducente all immagine del locale e contro la nostra etica professionale servire prodotti scadenti ai nostri clienti

Recensito 22 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Ottimo locale fino a inizio 2020 da dicembre 2020 mi dispiace non ci tornerò ha aumentato troppo i prezzi una media di €5 in più a persona forse l’unico prodotto meno consigliato è il tonno e i nighiri con troppo riso... forse ci rivedremo quando tornerete anche voi alla normalità e casomai cambierò anche il voto qui

Recensito 20 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Prenotazione alle 14:15 ingresso al ristorante alle 14:45, ordini sbagliati, sopratutto nel bere, qualità del sushi bassa, carenza di igiene e locale stracolmo poco rispettoso delle norme anti-covid.
Facendo presente tutto questo ad Alessandro, proprietario del “ristorante”, ha negato l’evidenza.
Esperienza da cancellare come dovrebbe essere da cancellare la loro licenza.
44€ che avremmo fatto meglio a spendere in altro.

Gli utenti che hanno visto Kata Sushi hanno visto anche

Genova, Riviera ligure

Conosci Kata Sushi? Condividi la tua esperienza!