“Spettacolare”

Al n.509 in classifica su 2’348 Ristoranti a Genova
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 10 marzo 2019 da dispositivo mobile

Siamo capitati per caso in questa trattoria cercando un pranzo per la domenica e siamo stati fortunati! Cameriere gentilissimo cosi come il proprietario. Menu completo (primo, secondo, acqua e caffe) a 13€. Noi abbiamo preso mezzemaniche con titani, risotto al battuto di muscoli, calamari ripieni e insalata tiepida di polpo. Tutto buonissimo, rapporto qualità prezzo ottimo. Ci torneremo.

Data della visita: marzo 2019

Recensito 17 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Ogni volta in cui veniamo a Genova, non manchiamo l'appuntamento gastronomico da Sopranis. Di solito uniamo un evento culturale, tipo una mostra, e poi un buon pranzetto qui. La cordialità, la cucina semplice ma non banale, la tradizione, i prezzi più che modici rendono questo locale nel cuore di Genova assolutamente il mio preferito!

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 10 febbraio 2019 da dispositivo mobile

sono stato in questo posto con amici a pranzo e ne sono stato soddisfatto. Primo e secondo di pesce a €12 . Mangiato bene e proposte interessanti. Servizio veloce e cordiale

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 12 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Serata de andrè e menù fisso; che dire, 25 euro per un primo di trofie al pesto realmente nulla di che, un filetto di orata non scarso, ma surgelato come fatto a casa. Il problema è il dolce; tortino al
Cioccolato davvero non buono, tra l'altro con le pere (credo) ma senza che ci venisse detto; e se uno di noi fosse stato allergico? Forse sono abituato troppo bene ma con 25 euro (anche 20) esco che rotolo per quanto ho mangiato.

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 1 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati con mia moglie per provare questo piccolo e famigliare posticino nel cuore di Genova e direi senza dubbio che è stata una piacevole sorpresa. Il ristorante è piccolino accogliente e pulito, cosa gradita nn c’è la musica che impedisce ogni comunicazione coi commensali. Lo staff è davvero simpatico e preciso nel presentare e servire i piatti che sono tutti buonissimi nella loro semplicità. Non ultimo il conto davvero alla portata di tutti, turisti e genovesi. Ci torneremo spesso

Walter

Data della visita: gennaio 2019

Gli utenti che hanno visto SOPRANIS hanno visto anche

Provincia di Genova, Liguria

Genova, Riviera ligure

Conosci SOPRANIS? Condividi la tua esperienza!