“Materia prima di qualità ”
Recensione di Alla Lunga Ristorante

Alla Lunga Ristorante
Al n.2 in classifica su 2’164 Ristoranti a Genova
Fascia prezzo: USD 30 - USD 72
Zona: Righi
Zona: Righi
Recensito 14 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Materia prima di eccellente qualità e la bravura del giovane chef fanno insieme uno dei migliori ristoranti di pesce di Genova. Piatto di crudo favoloso, risotto con ovoli e scampi crudi da urlo, maloreddus impastati con nero di seppia molto buoni.
Servizio molto cordiale ed efficiente, camerieri molto preparati.
La qualità si fa pagare, ci vogliono circa 50 euro.
Direi da migliorare lista dei vini come scelta, ma i prezzi dei vini sono corretti.

Data della visita: ottobre 2020
Tommasoallalunga, Altro presso Alla Lunga Ristorante, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Grazie mille per il prezioso feedback! Torni a trovarci siamo in continua evoluzione!

Recensito 13 gennaio 2021 da dispositivo mobile

... Pranzo spettacolare..
Ottima materia prima, pitti ben curati e preparati bene.
Davvero una bella scoperta.
Bravi.

Data della visita: gennaio 2021

Grazie molte per il prezioso feedback! Speriamo di rivederla presto

Recensito 19 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Posto carino, cucina molto attenta alla stagionalità e ad una materia prima di indubbia freschezza. Anche il servizio risulta giovane, ma altresì attento e premuroso...BELLA ATMOSFERA (YE-YE-YE-YE-YE)...piatti non esageratamente innovativi, ma di pregevole fattura, anche tecnica. Cantina contenuta, ma comunque sufficientemente fornita per bere adeguatamente. Prezzo molto ben centrato sulla qualità proposta. Alla Lunga...tutto ciò paga!

Data della visita: dicembre 2020
Tommasoallalunga, Proprietario presso Alla Lunga Ristorante, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 dicembre 2020

Grazie per il suo feedback. Speriamo tornerà a trovarci!

Recensito 12 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo ristorante attratti dalle recensioni di TripAdvisor e ne siamo usciti molto soddisfatti .
Il personale è giovane e disponibile ( come ci si aspetta in qualsiasi ristorante si vada in verità , ma la nostra Liguria non vanta l’encomio nell’ospitalità e accoglienza ) .

Crudité di mare e calamaro ripieno come antipasti : la prima buona e diversa dalla solita ordinata negli altri ristoranti , il calamaro eccellente ( piatto forte del nostro pranzo )

Spaghetti con vongole e bottarga e ravioli con salsa di crostacei e pistacchio buonissimi ... mi è piaciuto in particolare il gusto forte , quasi aggressivo degli spaghetti alle vongole , anche questi diversi da quelli che offrono gli altri ristoranti .

Tonno con cipolle di Tropea come secondo ottimo .

Essendo in due e volendo provare tutto , il personale in sala ci ha portato un piatto alla volta , diviso in mezze porzioni , uno per me e uno per la mia fidanzata . Abbiamo molto gradito il fatto sapendo che la nostra richiesta rallentava il servizio , aumentava la richiesta di stoviglie da utilizzare ed il lavoro in cucina .

È stato anche molto piacevole vedere lo chef girare tra i tavoli a presentare i piatti .

Siete stati bravissimi , complimenti .

Data della visita: dicembre 2020

Davvero mille grazie Lorenzo per la bellissima e dettagliata recensione! Siamo molto felici di essere stati apprezzati. Speriamo di riavervi presto tra i nostri clienti!

Recensito 7 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Tutto fantastico! Personale giovane e molto preparato, piatti di alto livello e materia prima freschissima!
Il top a Genova per mangiare pesce!

Data della visita: dicembre 2020

Grazie mille per il bellissimo feedback! A presto!

Gli utenti che hanno visto Alla Lunga Ristorante hanno visto anche

Genova, Riviera ligure

Conosci Alla Lunga Ristorante? Condividi la tua esperienza!