Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1’116)
Filtra recensioni
1’116 risultati
Valutazione
219
497
276
80
44
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
219
497
276
80
44
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
29 - 34 di 1’116 recensioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pernottato in questo albergo a fine Maggio la struttura non è recente ma tenuta molto bene. La Location è ottima anche se non proprio centrale ma dotata di parcheggio (a pagamento). Camera buona è molto spaziosa. Buona anche la colazione. Ci torno sicuramente se dovrò nuovamente pernottare a Genova.

Ha soggiornato a: maggio 2018
Grazie, stefano141272
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Fabio R, General Manager alle Starhotels President, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 giugno 2018

Gent.mo Ospite,

La ringraziamo innanzitutto per averci dedicato un po' del suo tempo prezioso ed è veramente un piacere leggere le valutazioni che riserva per lo Starhotels President e per il suo staff.
Siamo lieti di aver avuto l'opportunità di contribuire a rendere gradevole la sua visita a Genova.
Apprezziamo ogni suggerimento, opinione ed esperienza che i nostri ospiti desiderano condividere con noi in modo da poter migliorare l'ospitalità Starhotels e terremo in debito conto quanto da Lei suggeritoci. Quello che dicono di noi, nel bene e nel male, ci permette di affinare il nostro servizio ancora di più e ambire ad un risultato impeccabile.
Siamo lieti di comunicarle che, a partire dalla metà di quest'anno è prevista un'importante ristrutturazione della nostra struttura.
La ringraziamo nuovamente per il suo tempo e ci auguriamo di darle presto il benvenuto presso lo Starhotels President nel prossimo futuro.
Cordiali saluti
Fabio Renna -direttore
lf

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo hotel per motivi di lavoro e mi sono trovata abbastanza bene. Punti a vantaggio: bella hall molto ampia e scenografica, personale della reception gentile, stanza ampia luminosa, colazione varia e abbondante. Punti a sfavore: mancano prese al comodino, manca bollitore e set di cortesia arredamento e sanitari un po’ datati.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Grazie, larealista
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Fabio R, General Manager alle Starhotels President, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 maggio 2018

Gentile Ospite, è un vero piacere per noi scoprire che il suo soggiorno presso lo Starhotels President sia stato di suo gradimento. La nostra missione quotidiana è quella di rendere il soggiorno di tutti i nostri ospiti un ricordo speciale ed un'esperienza unica e cerchiamo di farlo attraverso ogni più piccolo dettaglio ed ogni più piccola attenzione. Siamo lieti di comunicarle che, a partire dalla metà di quest'anno è prevista un'importante ristrutturazione della nostra struttura.
Speriamo vivamente di poterla riavere presto come nostro ospite in Starhotels.
Cordiali saluti
Fabio Renna - direttore
lf

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Preciso che la recensione non è per il personale che anzi è cortese e gentile. A mio avviso la struttura non è all’altezza del prezzo richiesto. Camere a mio avviso sopra validate. Forniscono solo il dosatore con sapone liquido e nell’altro. Moquette datata. Doccia con vasca datata. Struttura a mio avviso non proporzionata al prezzo richiesto.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Grazie, maximedetective
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Fabio R, General Manager alle Starhotels President, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 maggio 2018

Gent.mo Ospite,

Vorremmo ringraziarla in primo luogo per aver dedicato un po' del suo tempo prezioso per valutare il suo soggiorno presso la nostra struttura.
Siamo davvero dispiaciuti che il suo soggiorno da noi non sia stato del tutto positivo, le assicuro che la nostra missione è poter garantire ai nostri ospiti la miglior esperienza possibile. Apprezziamo ogni suggerimento ed opinione in merito al nostro servizio, in modo da poter migliorare la nostra ospitalità, a tale scopo ci teniamo ad informarla che dal mese di agosto 2018 avranno inizio dei lavori di ristrutturazione profonda che porteranno la nostra struttura ad un totale riammodernamento.
La ringraziamo nuovamente per il suo tempo, e ci auguriamo di poterla presto avere nuovamente nostro ospite presso lo Starhotels President, certi di poterle assicurare un servizio migliore.

Cordiali saluti
Fabio Renna - direttore
mr

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima posizione vicino alla stazione di Genova Brignole. Il personale della reception cortese e preciso ma forse la struttura avrebbe bisogno di un ammodernamento. Non ci sono prese vicino ai comodini. Il bagno è veramente piccolo e per entrare nella doccia si fatica un po’ e una volta all’interno bisogna addossarsi alla parete perché il getto è fisso ed è appunto in direzione della parete. Assente il set di cortesia. Dettagli che fanno la differenza.
Tutto sommato un soggiorno positivo

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, 24koki
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Fabio R, General Manager alle Starhotels President, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 giugno 2018

Gent.mo Ospite,

Ci teniamo a ringraziarla per la sua cortese valutazione riguardo lo Starhotels President, i suoi servizi ed il suo staff, ma soprattutto per il tempo prezioso che ci ha dedicato.
Per noi di Starhotels l'ospitalità è una passione, che coltiviamo giorno dopo giorno al fine di raggiungere un risultato impeccabile.
Per questo motivo il mio staff ed io ci teniamo ad informarla che terremo in debito conto quanto da lei segnalatoci.
Siamo lieti di comunicarle che, a partire dalla metà di quest'anno è prevista un'importante ristrutturazione della nostra struttura.
La ringraziamo ancora per il suo tempo e speriamo di accoglierla nuovamente in futuro.

Cordiali saluti

Fabio Renna – direttore
lf

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato una notte presso questo hotel nel centro di Genova..
Gentili le ragazze alla reception; camera abbastanza spaziosa e pulita! Nonostante mancasse però il set di cortesia in bagno e il bollitore per the e caffè in camera..
Colazione a buffet abbondante, anche se il personale di sola è stato alquanto maleducato (nemmeno un saluto o una domanda su cosa ordinassi da bere..)
A parte qualche piccolo accorgimento mi sento di consigliarlo!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato da solo
Grazie, MartiChri
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Fabio R, General Manager alle Starhotels President, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 maggio 2018

Gent.mo Ospite,

Ci teniamo a ringraziarla per la sua cortese valutazione riguardo lo Starhotels President, i suoi servizi ed il suo staff, ma soprattutto per il tempo prezioso che ci ha dedicato.
Per noi di Starhotels l'ospitalità è una passione, che coltiviamo giorno dopo giorno al fine di raggiungere un risultato impeccabile. Per questo motivo il mio staff ed io ci teniamo ad informarla che terremo in debito conto quanto da lei segnalatoci.
La ringraziamo ancora per il suo tempo e speriamo di accoglierla nuovamente in futuro.

Cordiali saluti

Fabio Renna – direttore
SP

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni