Recensioni (2’446)
1’016
1’016
42 - 47 di 2’446 recensioni
Recensito 29 maggio 2018

A parte moquette e tenda doccia che fa molto anni 80 direi che lo consiglio,colazione fantastica e personale gentile per il ristorante non posso dire la qualità perché secondo me caro (una pizza margherita 9€) e quindi ho optato per opzioni diverse

Ha soggiornato a: maggio 2018
Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Rapporto qualità prezzo pessimismo!E più un hotel a 3 stelle che 4. !colazione scarsa per 140 euro a notte!pulizia....vi mando 2 foto.il bagno lo vedete nelle foto che ho messo,le piastrelle si staccano. Sopra la doccia tutto giallo e le fughe tutte nere!basta un po di candeggina!l'unica cosa buona e il personale gentile!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Direzione T, Direttore alle Novotel Genova City, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 agosto 2018

Gentile Elena J,

Desidero ringraziarla per il tempo dedicato a recensire la nostra struttura in seguito al suo soggiorno presso Novotel Genova City.
Sono spiacente che il servizio e le prestazioni fornite non siano stati all’altezza delle sue aspettative e la prego di accettare le nostre più sincere scuse.
Gli alberghi Novotel desiderano offrire sempre il massimo nella qualità del servizio. Pertanto la sua opinione è per noi molto preziosa.
La ringrazio nuovamente per i suoi commenti e mi auguro di riconquistare la sua fiducia in occasione del suo prossimo soggiorno.
Nella speranza di poterla accogliere nuovamente, colgo l’occasione per porgerle i nostri più cordiali saluti.

Marco Majolino
General Manager
NOVOTEL Genova City

Recensito 24 maggio 2018

Ci siamo regalati una visita all'acquario di Genova...un vero divertimento per adulti e due bimbi al seguito. Abbiamo scelto questo Hotel su suggerimento di amici e perché avevamo già soggiornato in strutture facente parte della stessa catena e come sempre non siamo stati traditi...ci siamo trovati veramente bene. Personale sempre gentile e disponibile, sia alla reception che in sala.
Colazione ottima, si può trovare dai classici cornetti fino ai würstel caldi...abbiamo chiesto cappuccino e caffè espresso (in quanto non siamo amanti delle bevande erogate dai distributori automatici) e non ci è stato addebitato alcun extra.
Abbiamo usufruito del ristorante presente nell'albergo per fare le cene...abbiamo scelto piatti tipici della tradizione genovese e siamo rimasti colpiti dalla qualità dei prodotti e dei sapori; inoltre per i bimbi è previsto un menù speciale, molto buono ed abbondante. I prezzi del ristorante sono nella media. Camera e bagno puliti; stanza silenziosa e ben insonorizzata pur affacciandosi su una strada molto trafficata...a noi hanno dato una stanza al 9° piano con vista mare e con affaccio sulla Lanterna...I nostri bimbi si sono trovati molto bene; nella hall si trova un tavolo interattivo con giochi per bambini dai 3 fino ai 16 anni molto apprezzato da tutta la famiglia...abbiamo fatto delle belle sfide a quattro. Posizionato di fronte l'autostrada ma ben servito dal servizio dei trasporti di Genova...noi siamo andati con il treno, quindi non avevamo auto al seguito e con 10' di autobus abbiamo raggiunto l'acquario ed il centro di Genova...in stazione siamo andati con il taxi (per facilitare il trasporto dei bagagli)con una spesa di 13€. Struttura che consigliamo vivamente a tutti. Un bel soggiorno nella città di Genova.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com
Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo hotel perché si trova vicino ad acquario di genova; e un 4 stelle, poi non si trova nella zona di centro storico,dove è molto affollato e aria irespirabile. Un ottimo 4 stelle, stanza pulita e spaziosa, di fronte c'è anche il famoso farò Lanterna.Il cibo e nella norma, costo medio; colazione all You can yeat a buffet continentale, personale molto cordiale, gentile e proffesionale.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono venuto più volte in questo Hotel, ora mi sento di fare una recensione. Classico hotel in stile Novotel, entri e vedi una bella reception, dove, subito disponibili in media 2 concierge. Ampi spazi dove possono fermarsi bambini e adulti nei dintorni dell'ingresso; purtroppo non bastano quando (spesso) arrivano pullman pieni di turisti. È in una comoda posizione subito fuori dall'autostrada con il parcheggio sotterraneo privato a pagamento. La camera si presenta in linea con l'aspetto esteriore del 9 piani di building; trovi quello che ti aspetti. Nella doppia ho sempre trovato un grazioso e utile divano posto a fianco del letto matrimoniale che ha cuscini di doppio tipo e materasso molto comodo. Le lenzuola le trovo pulite e in generale la pulizia è sempre di livello, purtroppo a terra c'è la moquette che per quanto venga pulita l'effetto che fa non è un gran che. Il riscaldamento/aria condizionata è poco rumoroso e efficiente. La colazione è buona e non manca nulla unica cosa che mi capita spesso è di cercare il cameriere per avere una tazzina di caffè in quanto pur essendo molti sono affacendati praticamente sempre a pulire i tavoli. Ho gradito molto quella volta che ho avuto la possibilità di alloggiare nella superior, in quell'occasione ho trovato anche una macchinetta della nespresso con le cialde sempre disponibili, adoro sentire l'odore e l'aroma del caffè appena sveglio.

Per concludere, sempre soddisfatto fino ad oggi, le camere forse andrebbero rinfrescate (magari anche solo cambiando i pavimenti) ed i bagni completamente riaggiornati anche se sono in perfetta efficienza.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari