USD 230
USD 132
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 166 a notte.

USD 144
USD 79
  • Parch. gratis
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 88 a notte.

USD 177
USD 124
Avviso di risparmio! 28% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 28% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 173 a notte.

USD 127
NH Genova Centro(Genova)
USD 115
USD 107
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 139 a notte.

USD 147
USD 133
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 169 a notte.

Melia Genova(Genova)
USD 173
USD 148
Priceline
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 186 a notte.

USD 170
USD 155
Agoda.com
  • Parch. gratis
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 178 a notte.

Hotel Nologo(Genova)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 63
USD 58
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 70 a notte.

Recensioni (2’398)
2’398 risultati
1’005
1’005
22 - 27 di 2’398 recensioni
Recensito 29 maggio 2018

A parte moquette e tenda doccia che fa molto anni 80 direi che lo consiglio,colazione fantastica e personale gentile per il ristorante non posso dire la qualità perché secondo me caro (una pizza margherita 9€) e quindi ho optato per opzioni diverse

Ha soggiornato a: maggio 2018
Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Rapporto qualità prezzo pessimismo!E più un hotel a 3 stelle che 4. !colazione scarsa per 140 euro a notte!pulizia....vi mando 2 foto.il bagno lo vedete nelle foto che ho messo,le piastrelle si staccano. Sopra la doccia tutto giallo e le fughe tutte nere!basta un po di candeggina!l'unica cosa buona e il personale gentile!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 maggio 2018

Ci siamo regalati una visita all'acquario di Genova...un vero divertimento per adulti e due bimbi al seguito. Abbiamo scelto questo Hotel su suggerimento di amici e perché avevamo già soggiornato in strutture facente parte della stessa catena e come sempre non siamo stati traditi...ci siamo trovati veramente bene. Personale sempre gentile e disponibile, sia alla reception che in sala.
Colazione ottima, si può trovare dai classici cornetti fino ai würstel caldi...abbiamo chiesto cappuccino e caffè espresso (in quanto non siamo amanti delle bevande erogate dai distributori automatici) e non ci è stato addebitato alcun extra.
Abbiamo usufruito del ristorante presente nell'albergo per fare le cene...abbiamo scelto piatti tipici della tradizione genovese e siamo rimasti colpiti dalla qualità dei prodotti e dei sapori; inoltre per i bimbi è previsto un menù speciale, molto buono ed abbondante. I prezzi del ristorante sono nella media. Camera e bagno puliti; stanza silenziosa e ben insonorizzata pur affacciandosi su una strada molto trafficata...a noi hanno dato una stanza al 9° piano con vista mare e con affaccio sulla Lanterna...I nostri bimbi si sono trovati molto bene; nella hall si trova un tavolo interattivo con giochi per bambini dai 3 fino ai 16 anni molto apprezzato da tutta la famiglia...abbiamo fatto delle belle sfide a quattro. Posizionato di fronte l'autostrada ma ben servito dal servizio dei trasporti di Genova...noi siamo andati con il treno, quindi non avevamo auto al seguito e con 10' di autobus abbiamo raggiunto l'acquario ed il centro di Genova...in stazione siamo andati con il taxi (per facilitare il trasporto dei bagagli)con una spesa di 13€. Struttura che consigliamo vivamente a tutti. Un bel soggiorno nella città di Genova.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com
Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo hotel perché si trova vicino ad acquario di genova; e un 4 stelle, poi non si trova nella zona di centro storico,dove è molto affollato e aria irespirabile. Un ottimo 4 stelle, stanza pulita e spaziosa, di fronte c'è anche il famoso farò Lanterna.Il cibo e nella norma, costo medio; colazione all You can yeat a buffet continentale, personale molto cordiale, gentile e proffesionale.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono venuto più volte in questo Hotel, ora mi sento di fare una recensione. Classico hotel in stile Novotel, entri e vedi una bella reception, dove, subito disponibili in media 2 concierge. Ampi spazi dove possono fermarsi bambini e adulti nei dintorni dell'ingresso; purtroppo non bastano quando (spesso) arrivano pullman pieni di turisti. È in una comoda posizione subito fuori dall'autostrada con il parcheggio sotterraneo privato a pagamento. La camera si presenta in linea con l'aspetto esteriore del 9 piani di building; trovi quello che ti aspetti. Nella doppia ho sempre trovato un grazioso e utile divano posto a fianco del letto matrimoniale che ha cuscini di doppio tipo e materasso molto comodo. Le lenzuola le trovo pulite e in generale la pulizia è sempre di livello, purtroppo a terra c'è la moquette che per quanto venga pulita l'effetto che fa non è un gran che. Il riscaldamento/aria condizionata è poco rumoroso e efficiente. La colazione è buona e non manca nulla unica cosa che mi capita spesso è di cercare il cameriere per avere una tazzina di caffè in quanto pur essendo molti sono affacendati praticamente sempre a pulire i tavoli. Ho gradito molto quella volta che ho avuto la possibilità di alloggiare nella superior, in quell'occasione ho trovato anche una macchinetta della nespresso con le cialde sempre disponibili, adoro sentire l'odore e l'aroma del caffè appena sveglio.

Per concludere, sempre soddisfatto fino ad oggi, le camere forse andrebbero rinfrescate (magari anche solo cambiando i pavimenti) ed i bagni completamente riaggiornati anche se sono in perfetta efficienza.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari