Novotel Genova City
USD 167
USD 81
USD 74
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 84 a notte.

USD 129
Recensioni (2’351)
2’351 risultati
9 - 14 di 2’351 recensioni
Recensito 3 settimane fa

A parte moquette e tenda doccia che fa molto anni 80 direi che lo consiglio,colazione fantastica e personale gentile per il ristorante non posso dire la qualità perché secondo me caro (una pizza margherita 9€) e quindi ho optato per opzioni diverse

Ha soggiornato a: maggio 2018
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Rapporto qualità prezzo pessimismo!E più un hotel a 3 stelle che 4. !colazione scarsa per 140 euro a notte!pulizia....vi mando 2 foto.il bagno lo vedete nelle foto che ho messo,le piastrelle si staccano. Sopra la doccia tutto giallo e le fughe tutte nere!basta un po di candeggina!l'unica cosa buona e il personale gentile!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 settimane fa

Ci siamo regalati una visita all'acquario di Genova...un vero divertimento per adulti e due bimbi al seguito. Abbiamo scelto questo Hotel su suggerimento di amici e perché avevamo già soggiornato in strutture facente parte della stessa catena e come sempre non siamo stati traditi...ci siamo trovati veramente bene. Personale sempre gentile e disponibile, sia alla reception che in sala.
Colazione ottima, si può trovare dai classici cornetti fino ai würstel caldi...abbiamo chiesto cappuccino e caffè espresso (in quanto non siamo amanti delle bevande erogate dai distributori automatici) e non ci è stato addebitato alcun extra.
Abbiamo usufruito del ristorante presente nell'albergo per fare le cene...abbiamo scelto piatti tipici della tradizione genovese e siamo rimasti colpiti dalla qualità dei prodotti e dei sapori; inoltre per i bimbi è previsto un menù speciale, molto buono ed abbondante. I prezzi del ristorante sono nella media. Camera e bagno puliti; stanza silenziosa e ben insonorizzata pur affacciandosi su una strada molto trafficata...a noi hanno dato una stanza al 9° piano con vista mare e con affaccio sulla Lanterna...I nostri bimbi si sono trovati molto bene; nella hall si trova un tavolo interattivo con giochi per bambini dai 3 fino ai 16 anni molto apprezzato da tutta la famiglia...abbiamo fatto delle belle sfide a quattro. Posizionato di fronte l'autostrada ma ben servito dal servizio dei trasporti di Genova...noi siamo andati con il treno, quindi non avevamo auto al seguito e con 10' di autobus abbiamo raggiunto l'acquario ed il centro di Genova...in stazione siamo andati con il taxi (per facilitare il trasporto dei bagagli)con una spesa di 13€. Struttura che consigliamo vivamente a tutti. Un bel soggiorno nella città di Genova.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo hotel perché si trova vicino ad acquario di genova; e un 4 stelle, poi non si trova nella zona di centro storico,dove è molto affollato e aria irespirabile. Un ottimo 4 stelle, stanza pulita e spaziosa, di fronte c'è anche il famoso farò Lanterna.Il cibo e nella norma, costo medio; colazione all You can yeat a buffet continentale, personale molto cordiale, gentile e proffesionale.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Sono venuto più volte in questo Hotel, ora mi sento di fare una recensione. Classico hotel in stile Novotel, entri e vedi una bella reception, dove, subito disponibili in media 2 concierge. Ampi spazi dove possono fermarsi bambini e adulti nei dintorni dell'ingresso; purtroppo non bastano quando (spesso) arrivano pullman pieni di turisti. È in una comoda posizione subito fuori dall'autostrada con il parcheggio sotterraneo privato a pagamento. La camera si presenta in linea con l'aspetto esteriore del 9 piani di building; trovi quello che ti aspetti. Nella doppia ho sempre trovato un grazioso e utile divano posto a fianco del letto matrimoniale che ha cuscini di doppio tipo e materasso molto comodo. Le lenzuola le trovo pulite e in generale la pulizia è sempre di livello, purtroppo a terra c'è la moquette che per quanto venga pulita l'effetto che fa non è un gran che. Il riscaldamento/aria condizionata è poco rumoroso e efficiente. La colazione è buona e non manca nulla unica cosa che mi capita spesso è di cercare il cameriere per avere una tazzina di caffè in quanto pur essendo molti sono affacendati praticamente sempre a pulire i tavoli. Ho gradito molto quella volta che ho avuto la possibilità di alloggiare nella superior, in quell'occasione ho trovato anche una macchinetta della nespresso con le cialde sempre disponibili, adoro sentire l'odore e l'aroma del caffè appena sveglio.

Per concludere, sempre soddisfatto fino ad oggi, le camere forse andrebbero rinfrescate (magari anche solo cambiando i pavimenti) ed i bagni completamente riaggiornati anche se sono in perfetta efficienza.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari