Recensioni (1’464)
1’464 risultati
7 - 12 di 1’464 recensioni
Recensito il 11 marzo 2019

Siamo stati a Genova solo per tre giorni, ma l'accoglienza, la professionalità, la pulizia degli ambienti e gli ottimi servizi ci hanno fatto venir voglia di tornarci presto! L'hotel si trova a due passi dal Porto Antico, raggiungibile a piedi in circa 7 minuti. Il ristorante che si trova al piano terra dell'hotel è spettacolare. Peccato che non sia un servizio dell'hotel.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con Best Western
Recensito il 11 marzo 2019

Albergo vicinissimo al centro,personale molto gentile,camere pulitissime ,bel arredamento. Bagno impeccabile.Letto molto comodo e tv grandissima. Frigobar ben fornito. La colazione ricca. Io che mangio salato ho gradito tantissimo la focaccia,ottima! Insomma tutto issimo. :) ringrazio pubblicamente per avercI permesso di tenere la macchina nel garage oltre il check out!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con Best Western
Recensito il 6 marzo 2019

A pochi minuti dalle grandi vie dedicate allo shopping e agli storici carrugi, l'hotel è semplicemente eccezionale posizionato in una piccola piazzetta lontano dal caos. La struttura è moderna ma con un'anima accogliente. La SPA a misura di ospite è un gioiellino. Il personale gentilissimo. Le camere spaziose, pulite e tranquille garantiscono un sonno rigenerante. Da non perdere!

Recensito il 27 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Stile moderno, confortevole e centralissimo, situato al centro di Genova, vicino il Palazzo Ducale. Le camere sono ampie e molto pulite. Ottima la colazione, con vasta scelta sia dolce che salata. Il personale molto gentile.

Data del soggiorno: febbraio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 25 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Ho soggiornato al Best Western Plus City Hotel per un weekend, ma è stato sufficiente per capire e sperimentare la qualità dei servizi offerti. Personale alla reception cordiale e disponibile, stanza spaziosa e pulita, bagno fornito di ogni comfort necessario (inclusi asciugacapelli, bagnodoccia, spazzolino, dentifricio, ecc). Da provare è sicuramente l'area wellness: vasca idromassaggio, sauna, bagno turco, doccia con cromoterapia e stanza del sale con disponibilità di tisane e frutta. Ben fornita anche la palestrina. Consiglio vivamente questo hotel!

Data del soggiorno: febbraio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia