Ascensore Castello d'Albertis-Montegalletto
Il meglio delle recensioni
Comodo

Fa caldissimo dentro se si è in più persone quindi consiglio un ventaglio vivamente. Gratis Leggi il seguito

Recensito il 22 settembre 2023
Audrey181818
da dispositivo mobile
Unico e caratteristico

Preso questo ascensore spinto dalla curiosità visto la particolarità unica nel suo genere, per lo Leggi il seguito

Recensito il 30 aprile 2023
lumiso13
Pianezze, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 241 recensioni

Google
Esperienze consigliate presso Genova e dintorni
a partire da CHF 54.53
a partire da CHF 24.78
a partire da CHF 78.32
a partire da CHF 35.69
Recensito il 19 giugno 2018

Romantico e delizioso affaccio sulla città , ascensore recente, inserito in un piccolo gioiello liberty

Data dell'esperienza: maggio 2018
Recensito il 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un ascensore che diventa "trenino", un autentico capolavoro di ingegneria è un pezzo di storia della città di Genova. Al di là del fatto che collega due zone importanti della città, consiglio a tutti di prenderlo (anche senza un'effettiva necessità), perché è talmente particolare da meritare di essere un'attrazione turistica.

Data dell'esperienza: agosto 2017
Recensito il 12 maggio 2018

spalle alla stazione Principe a fianco della farmacia biglietti all'ingresso che valgono 90 minuti su qq tipo di bus cittadino.Il panorama non è dei migliori per la presenza di alberi ad alto fusto, ma vale la pena farci un salto

Data dell'esperienza: aprile 2018
Recensito il 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Un ascensore unico e raro nel suo genere. Dapprima parte come trenino poi diventa ascensore. Da provare assolutamente! Noi e il nostro bimbo siamo rimasti stupiti!

Data dell'esperienza: aprile 2018
Recensito il 24 aprile 2018

se come me abitatavi in circonvallazione a monte questo mezzo era d'uso per scendere al mercato dello statuto con la nonna per gli acquisti della spesa quotidiana. un odore di umido ed una sensazione di sublime che a distanza di cinquant'anni mi appartiene

Data dell'esperienza: maggio 2017