“interessante”

Acquario di Genova
Prenota in anticipo
Altre info
Da USD 30.70*
Biglietto d'ingresso saltafila all'Acquario di
Al n.1 in classifica su 321 Cose da fare a Genova
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Descrizione del proprietario: L’Acquario di Genova è stato costruito in occasione di Expo ’92, celebrazione del quinto centenario della scoperta del Nuovo Mondo da parte di Cristoforo Colombo, con l’intenzione di ristrutturare e valorizzare un’area, piena di storia e tradizioni, situata nel cuore del centro storico di Genova: il Porto Antico. È l’acquario più grande d’Europa. L'accesso all'Acquario è possibile fino a due ore prima della chiusura.
Recensito 2 settimane fa

Ci sono molte varietà di pesci e l'ambiente è abbastanza ben tenuto e curato. Per la visita è meglio se si utilizza una guida. Il problema è all'esterno della struttura, dove la pulizia del porto lascia molto a desiderare. Il parcheggio è molto vicino ma non molto economico.

Recensione raccolta in collaborazione con questa attrazione
Scrivi una recensioneRecensioni (15’221)

283 - 287 di 15’221 recensioni

Recensito 3 settimane fa

Un’esperienza che va fatta almeno una volta nella vita. Meraviglioso! Gli ambienti sono puliti e il personale molto gentile. Bellissimo il momento in cui si raccontano i delfini.

Recensito 3 settimane fa

Molto ben curato, molto bello per i bambini, buona gestione delle code in entrata. La vasca con i delfini e quella con gli squali sono affascinanti. Per i bambini è un posto da visitare assolutamente.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

In visita con la famiglia, ottimo luogo dove vivere una piacevole giornata e vedere emozionare i propri figli

Consiglio biglietto che comprende tutto acquario, sottomarino e museo del mare

Vedi altre recensioni
Recensito 3 settimane fa

Ho visitato l'acquario con mia figlia. Ovviamente lei ne è stata entusiasta!
Io ho trovato i pesci molto tristi, avevano occhi di rassegnazione... tanti pesci, tra i più grandi, adagiati immobili sul fondo. I delfini invece sempre felici, tuffi, giochi con le palle ma loro sono una specie a parte. Per il resto ho visto molte vasche col vetro sporco. L'aria è pesante, si avverte subito sin dall'ingresso, non c'è grande ricircolo. Tante scolaresche hanno reso la visita un po' caotica, ma d'altra parte siamo andati di venerdì... forse nel fine settimana ci sono solo famiglie.
Mi è piaciuto di più l'acquario di Cattolica

Recensione raccolta in collaborazione con questa attrazione

Gli utenti che hanno visto Acquario di Genova hanno visto anche

Genova, Riviera ligure
Genova, Riviera ligure

Conosci Acquario di Genova? Condividi la tua esperienza!