Google
2’209
Filtri selezionati
5 - 10 di 19’168 recensioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Posto accogliente e ben gestito, con moltissime varietà di specie animali che vanno dai pesci tropicali ai pinguini del Polo Nord. La Biosfera in ottimo stato e interessante. Sicuramente ci ritornerò.

Data dell'esperienza: luglio 2020
Recensito 3 settimane fa

4 amici, siamo andati a vedere l'aquario. Essendo feriale, non c'era la guida, ma si visita bene lo stesso, peccato che non sempre ciò che è raffigurato corrisponda a quello che effettivamente c'è nella vasca. Bella visita, anche se non è il più grande acquario d'Europa, lo è quello di Valencia che ha più vasche e i pesci sono diversi, non ci sono doppioni in più vasche. Alcune vasche in manutenzione. Tutto sommato una bella visita, interessante (delfini, meduse, anemoni) e tranquilla (era mercoledì).

Recensito 5 settimane fa

Sono stata con la famiglia prenotando l'orario di entrata per evitare assembramenti causa covid ma purtroppo all'interno, nonostante vi fossero segnali ben visibili riguardanti il distanziamento, nessuno li rispettava e non ho trovato nessuno del personale a far rispettare il distanziamento. Purtroppo senza qualcuno a far rispettare le regole, le persone se ne fregano. A parte ciò, l'acquario non mi è dispiaciuto nel complesso, la vasca dei delfini stupenda e anche quella tattile..peccato solo non averla potuta provare perchè sarebbe stata una bella esperienza.

Recensito 5 settimane fa

Molto molto bello. Consiglio di fare il biglietto del “dietro le quinte” e di aggiungere anche l’ascensore panoramico (che si trova fuori, nel porto). Unico neo: in questo periodo credo che andrebbe fatta più sorveglianza nell’acquario: c'erano molte persone che non rispettavano il distanziamento (capisco che non sia facile e che non sia sempre colpa del personale) o si abbassavano la mascherina; ma c’era addirittura gente che bussava contro le teche (e non sto parlando dei bambini!), ma nessuno che le riprendesse. Abbiamo però apprezzato la pulizia, gli ingressi contingentati e il fatto che controllino la temperatura.

Recensito il 25 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Un’esperienza davvero emozionante. Vedere i bambini divertirsi ed essere meravigliati della fauna marina non ha eguali. Poter insegnare loro che il mare va rispettato e che forse ahi noi un domani queste specie le potremo vedere solo al chiuso perché il mare oramai ha i gg contati per colpa de’uomo che non lo rispetta