Recensito il 13 settembre 2017

Questo albergo non mi ha convinta del tutto, molto comodo per la posizione e per l'ascensore interno che per arrivare al secondo piano con le valige non fa mai schifo. Sorge in un palazzo probabilmente storico ma sicuramente vecchio, da quasi l'idea di fatiscente. L'interno è pulito ma con mobilio vecchio e non so bene il motivo ma mi dava una sensazione di lugubre. Prezzo conveniente vista la posizione ma non so se lo prenoterei per più di una notte.

Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 agosto 2017 da dispositivo mobile

Raramente lascio recensioni, ma questa volta mi sento di scrivere su questo albergo, semplicemente terribile. Buona la posizione, si trova su un palazzo al 2 piano. Palazzo decadente, scale a pezzi, materassi e sacchi di immondizia sul vano scale. Dalla reception si vede quanto sia vecchio, ma nel momento in cui si arriva in camera la situazione peggiora. Arredamento anni 50, porta della camera che non si chiude bene. Bagno con vasca da bagno piena di ruggine. Lenzuola e asciugamani puliti, ma odorano di vecchio. Durante la notte verso le 3 iniziano le urla che durano per circa un'ora di un vicino, non si è ben capito chi fosse. Condizionatore datato e a pagamento. Camera su una laterale della strada principale quindi molto, ma molto rumorosa. Ci si fa invogliare dal prezzo basso, ma davvero non ne vale la pena. Nemmeno per una notte!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono stato qui una notte con la mia famiglia, e come da titolo il mio consiglio è di non soggiornare di più... I parcheggi son o inesistenti il bagno sembra di essere in un camper, la struttura è il mobilio sono vecchi... Le cose positive sono il prezzo e la vicinanza al centro e al porto

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel vicinissimo alla stazione e all'acquario, stanze pulite e grandi, noi eravamo in due, lo staff gentilissimo e cortese soprattutto la signora alla reception, lo consiglio se volete soggiornare qui..

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 17 luglio 2017 da dispositivo mobile

abbiamo pernottato una notte, datato ma pulito, va bn per una notte se non si hanno pretese da 3 stelle. il personale è molto gentile, si trova vicino alla stazione. è difficoltoso trovare un posteggio, persino con una moto.

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia