“Locanda nella media”

Al n.524 in classifica su 2’150 Ristoranti a Genova
Per: Famiglie con bambini, Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 7 agosto 2020 da dispositivo mobile

Sono stato in questa locanda per cena e pranzo perché vicino a dove alloggiavo. Personale gentile e cibo nella media. Peccato che non sia riuscito ad assaggiare i ravioli alla chianina.
Bene per un pasto al volo.

Data della visita: agosto 2020

Recensito 5 agosto 2020

La mia recensione negativa del locale è stata condizionata pesantemente dall'aver assistito con la mia famiglia ad uno spettacolo indegno proveniente dalla cucina.
Per quanto riguarda il cibo, focaccia al formaggio nella media, la pizza un pò indietro di cottura, buoni i dolci fatti in casa.
Il rapporto qualità/prezzo però non mi ha soddisfatto, i prezzi sono comparabili a portate di qualità decisamente superiori.
Il locale è carino, peccato perchè con una maggiore attenzione al cliente potrebbe diventare un buon riferimento in zona.

Data della visita: luglio 2020
Recensito 3 agosto 2020 da dispositivo mobile

Siamo stati questa sera a mangiare qui per un 25esimo compleanno, premetto che eravamo in 10 e tutti una famiglia. Tempi di attesa solo per lantipasto 45 minuti, ordinato il vino, arriva dopo una vita, all’arrivo degli antipasti capiamo che ci sono dei problemi, poi sempre 40/45 minuti di attesa prima che arrivino i primi, la seconda bottiglia di vino, ordinata per tempo, arriva a fine cena praticamente, i primi e i secondi crudi e immangiabili, tant’è vero che neanche siamo riusciti a finirli, ci siamo lamentati con lo staff e abbiamo notato che il locale era vuoto, non c’era motivo di questa lentezza. E per finire hanno voluto mantenere le distante da Covid nonostante gli avessimo detto che eravamo una famiglia, quindi “congiunti”, alla fine ci siamo messi noi vicini sennò ci volevano le videochiamate per comunicare con chi era in fondo al tavolo. Non torneremo. Sconsigliato

Data della visita: agosto 2020
Recensito 25 luglio 2020 da dispositivo mobile

Sono stato diverse volte in questo ristorante, la pizza sempre molto buona, personale cordiale e competente; ampio parcheggio... Da consigliare!

Data della visita: luglio 2020
Recensito 7 giugno 2020

sono stata per la prima volta ieri sera in questo locale devo dire che e' stata una bella sorpresa il posto e' molto carino,personale gentile,ampio parcheggio
si può mangiare carne,pesce,pizza

Data della visita: giugno 2020

Gli utenti che hanno visto La Locanda di San Biagio hanno visto anche

Conosci La Locanda di San Biagio? Condividi la tua esperienza!