“Sabato a Fiorino”

Al n.373 in classifica su 2’229 Ristoranti a Genova
Opzioni: Prenotazioni
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 16 ottobre 2021 da dispositivo mobile

Pranzato con famiglia, locale carino, personale gentile, cibo ottimo. Ottimo rapporto qualita' prezzo. Ci ritorneremo sicuramente

Data della visita: ottobre 2021

Recensito 18 agosto 2021

In tempi di grandi chef stellati con piatti sofisticati e di grande effetto fotografico, il piacere di assaporare la cucina della mamma, con accoglienza semplice ma di grande cordialità. Davvero un tuffo nella più bella memoria !

Data della visita: agosto 2021
Recensito 16 agosto 2021 da dispositivo mobile

I Ravioli al ragù, lo stoccafisso accomodato, le polpette di carne, il brasato, il tiramisù. Era tutto molto buono, cucinato secondo la migliore tradizione ligure. Il servizio semplice, ma efficente. Molto bene il controllo accurato del greenpass, denota serietà e cura del cliente. Molto onesto il conto.
Ci tornerò volentieri

Data della visita: agosto 2021
Recensito 16 luglio 2021 da dispositivo mobile

Sono stata in questa osteria con la mia bambina piccola ed è stata un'esperienza meravigliosa, sia per l'ottimo covo che per la cortesia dei proprietari che hanno avuto sempre un occhio di riguardo per la piccina; ma passiamo al pranzo, ordinato ravioli tipici genovesi cu tuccu (per intenderci un ragù tipico di Genova) che erano superlativi, fatti in casa, a dir poco eccezionali e anche il sugo di prima qualità! Come secondo staccafisso accomodato con patate, una delizia!!!! Di dolce invece tiramisù e torta al cioccolato con crema Chantilly, tutto fatto in casa e veramente buono! Ma buono davvero!!! Poiché volte ho mangiato un tiramisù veramente perfetto! Acqua e caffè.
Come spesa veramente contenuta!
Insomma un luogo adatto a tutti e ottimo! Sicuramente ci tornerò con amici e famigliari!
Raccomandato vivamente!

Data della visita: luglio 2021
Recensito 11 luglio 2021

Cordialità e simpatia accoglienza e sicuramente un punto di forza. I piatti tutti buoni fatti in casa come una volta.

Data della visita: giugno 2021

Gli utenti che hanno visto A Ca Do Dria hanno visto anche

Genova, Riviera ligure
Genova, Riviera ligure

Conosci A Ca Do Dria? Condividi la tua esperienza!