“Pizza come una volta‼️‼️‼️”
Recensione di VOGLIA DI PIZZA 2

VOGLIA DI PIZZA 2
Al n.744 in classifica su 2’259 Ristoranti a Genova
Fascia prezzo: USD 5 - USD 8
Cucina: Pizza
Opzioni: Da asporto
Descrizione: Consegne a domicilio, pizzeria da asporto, ed è possibile mangiare in pizzeria :) Siamo a Sampierdarena Genova! Siamo vicini all' Ospedale Villa Scassi di Sampierdarena. Serviamo anche i principali Hotel in zona! Vi aspettiamo! :)
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Come vedrete dalle foto, le pizze non sono per niente sottili, sono giuste ‼️ Mio marito ed io di solito ci mangiamo una a testa, queste non le finisci mai‼️ Lui lascia un pezzo, lo stesso mio figlio, ed io la metta. Il giorno dopo, riscaldate nel tegamino per piadine, come appena sfornata‼️ Bella scoperta a Sampierdarena ‼️ le altre pizzerie purtroppo sono peggiorate nella qualità

Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo provato a ordinare due pizze a domicilio. Le pizze alla vista appetitose ma non altrettanto soddisfacenti all'assaggio: troppo salate, ma soprattutto la base molto gommosa. Siamo rimasti piuttosto delusi. Infine, nessun scontrino fiscale ci è stato consegnato con le pizze.

ANDREA M, Responsabile relazioni con la clientela alle VOGLIA DI PIZZA 2, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 agosto 2017

Dispiace un po' leggere e ricevere una recensione cosi,
sarebbe sempre preferibile avere un contatto diretto e immediato,
per risolvere e poter eventualmente rimediare o migliorare eventuali situazioni o problemi,
invece di leggere spiacevoli recensioni pubbliche,
di cui non si può ne verificare se quanto scritto corrisponda a verità o
se venga scritto per screditarci come purtroppo già avvenuto più volte in passato,
in altre recensioni.

Comunque ammesso sia una recensione reale :

-le preferenze di morbidezza/croccantezza della pizza, se particolari andrebbero sempre specificate al momento dell'ordine, solo cosi possiamo cercare di accontentare il più possibile il cliente, cercando di avvicinarci il più possibile ai gusti di tutti.

- la presunta eccessiva "salatura" della pizza è soggettiva.
A qualcuno può sembrare eccessivamente salata, ad altri poco salata , ad altri perfetta.. gli ingredienti in aggiunta alla pizza possono influire in modo significativo.
( ad esempio acciughe, salumi, formaggi ecc.)

- scontrino fiscale puntualizzato qui pubblicamente come se volesse farci passare per chissà chi e provare a screditarci ulteriormente è fuoriluogo e ciò che dice non verificabile.
Nell'eventualità che ciò fosse realmente avvenuto, per un eventuale nostra disattenzione o disattenzione dei ragazzi che consegnano ci scusiamo.
Ma avrebbe dovuto farcelo presente subito per consentirci di poter verificare la cosa ed eventualmente trovare l'errore e rimediare.

Dalle sue recensioni vediamo che è cliente abituale e contento di una pizzeria a pochi passi da noi...
è difficile trovare, una volta abituati , un tipo di pizza,
identica a quella che si mangia di solito,
ogni pizza è unica e diversa nel suo genere,
può capitare cambiando pizza che possa non piacere.

Recensito 31 maggio 2017 da dispositivo mobile

Pizza ottima,personale gentilissimo,ingredienti di quAlita' OTTIMA!Una delle poche se non la migliore pizzeria a Genova!Super consigliata!!!!!!!!

Recensito 20 aprile 2017 da dispositivo mobile

Ieri sera, per emergenza, mi sono ritrovato a mangiare una pizza in questo locale che fa pizze da asporto. Il locale in sé è pulito e carino, i prezzi normali, e il gestore gentile. Tuttavia la pizza proprio non è andata giù. Ho preso quella con funghi, salsiccia e friarielli: i funghi non avevano un bell'aspetto, sembravano vecchi, e comunque erano insapori; la salsiccia era praticamente cruda; e i friarielli non erano stati scolati bene, cosicché la mia pizza era bagnata fradicia di un'acqua verdastra. La base della pizza, poi, era del tutto insapore. Per concludere in bellezza, stamattina ho avuto modo di risalutarla. Mi spiace, ma non tornerò. A giudicare dalle altre recensioni, comunque, la mia è stata un'eccezione, e sono contento per il gestore. Tuttavia, non mi sento di consigliare a nessuno di prendere una pizza qui.

ANDREA M, Responsabile relazioni pubbliche alle VOGLIA DI PIZZA 2, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 maggio 2017

Abbiamo ENORMI dubbi sulla reale veridicità e sul contenuto di questa "recensione".
Qui si va ben oltre ciò che potrebbe essere la semplice soggettività delle cose,
siamo al limite della diffamazione.

Comunque, inevitabilmente, cogliamo l'occasione per puntualizzare alcune cose.

Quando, eventualmente, ci sono problemi o cose gravi è normale farlo presente subito, con educazione ed eventualmente si prova a porre rimedio alla cosa
e ci si spiega subito,
non "vigliaccamente" poi con "pseudo recensioni" qui,
ma si sa, ricevere recensione false o negative,
prima o poi può capitare
e può "far parte del gioco",
Avendo avuto in più di 10 anni di Attività SOLO apprezzamenti e
recensioni POSITIVE o SUPER POSITIVE...
statisticamente doveva arrivare.

In generale,
in situazioni di forte stress ed emergenze,
come magari il dover tornare velocemente in ospedale e mangiare di fretta
(capitano purtroppo clienti in queste situazioni,
essendo noi vicini a pronto soccorso e ospedale di Sampierdarena),
è normale che la digestione possa non essere favorita,
soprattutto prendendo una pizza cosi carica di ingredienti,
come questa e non una più leggera come una semplice margherita,
poi non è giusto cercare di trovare responsabilità in altro.

Giusto a titolo di esempio:
-i funghi che usiamo da sempre, sono champignon freschi, FRESCHI, non funghi finti e inscatolati di scarsa qualità ecc (lontano anni luce dai "funghi non avevano un bell'aspetto, sembravano vecchi" (leggere questo ci fa come (minimo) ridere essendo lontano anni luce dai nostri funghi e va oltre la soggettività, la qualità dei nostri funghi (come per il resto dei nostri ingredienti) sono evidenze oggettive e dimostrabili,
non frasi a caso nascoste,
dietro un nickname su tripadvisor e
soprattutto non fatte presente di persona.)

-idem per salsiccia di prima qualità e super fresca.
-I friarielli per quanto si possano scolare al meglio dal loro naturale liquido in cui sono contenuti,
in cottura è normale possano rilasciare, un po' di liquido che gli appartiene.

La cottura della pizza è normale,
se si hanno preferenze diverse,
più o meno cotte è bene specificarlo.

Voglia di Pizza 2

Recensito 30 marzo 2017 da dispositivo mobile

Ho avuto modo di provare in diverse occasioni la pizza da asporto, ed è sempre stata più che soddisfacente. Personale gentile e disponibile e prezzi buoni. Consigliata!

Gli utenti che hanno visto VOGLIA DI PIZZA 2 hanno visto anche

Genova, Riviera ligure

Conosci VOGLIA DI PIZZA 2? Condividi la tua esperienza!