“Perche zero non si può dare ”
Recensione di Da Gerry

Da Gerry
Prenota un tavolo
lun 14/6
20:00
Al n.1’122 in classifica su 2’185 Ristoranti a Genova
Cucina: Pizza
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Pizza salata, 1 solo menu per sei persone ( con covid non penso sia in regola). La cameriera non sapeva gli amari disponibili ed ha chiesto al cliente di girarsi a guardare il bancone, e per non farsi mancare nulla abbiamo dovuto ripetergli l'intera ordinazione.

Precauzioni covid completamente ignorate, non ci è stata misurata la temperatura, tavoli all'interno completamente pieni senza neache distanza dk sicurezza. Cameriere e personale tutto il tempo con la mascherina sotto il mento.

Non ci andrò sicuramente mai più!

Data della visita: maggio 2021

Recensito 10 marzo 2021 da dispositivo mobile

Se posso ci vado tutti i giorni. Cibo ok servizio impeccabile,sempre disponibili a soddisfare le esigenze del cliente. Lo consiglio per tutta la professionalità svolta.
Gianluca

Data della visita: marzo 2021
Recensito 1 agosto 2020

Cibo buono. Servizio nella norma. Capitati nel bel mezzo di festa di compleanno slava con musica fastidiosa, assembramenti senza alcun distanziamento sociale e senza mascherina.

Data della visita: agosto 2020
Recensito 24 gennaio 2020

Locale molto bello,con un'ampia sala con dipinto sullo sfondo e per non farsi mancare niente anche una saletta per chi vuole cenare più appartato, non manca proprio nulla! Il personale molto cordiale, sia all'accoglienza che durante il servizio, sempre disponibili e sorridenti.. Al mio tavolo abbiamo potuto apprezzare sia la pizza, ottima, cotta bene e molto ben condita con prodotti tipici, che la cucina. Frittura ottima e spaghetti ai frutti di mare molto saporiti e con una porzione abbondante.. Per non parlare del tiramisù, una delizia! Consiglio vivamente di provare!!

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 24 gennaio 2020

Cucina e pizza di prima qualita,cameriere gentili e disponibili,locale munito di terazzo dove in estate si puo godere di un ottima vista mare,lo cosiglio vivamente a tutti.

Data della visita: gennaio 2020

Gli utenti che hanno visto Da Gerry hanno visto anche

Genova, Riviera ligure

Conosci Da Gerry? Condividi la tua esperienza!