Recensito il 17 ottobre 2018

Pulito, silenzioso, comodissimo e soprattutto personale molto gentile e professionale.
Insomma un esempio per tanti altri Hotel. Mi sono trovato bene e sicuramente lo terrò in considerazione quando avrò bisogno di tornare a Genova.

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Anna M, Direttore alle Hotel Chopin, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 ottobre 2018

Gentilissimo 395Matteo,
grazie per l' alto punteggio assegnatoci e per le sue belle parole. Saremo lieti di averla nuovamente come ospite presso il nostro albergo.

Recensito il 9 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ottimo hotel, situato a 200 metri dalla stazio ferroviaria genova porta Principe e a poco più di 1 km dalla zona portuale dove si trova l acquario, il museo del mare il sommergibile e molte altre attrazioni turistiche. Le camere sono pulite e la cordialità e professionalita del personale ne fanno la differenza. Sempre pronti a trovare soluzioni in caso di cambi di programma del pernottamento. Prezzi ottimi. Consigliato.

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari

Gentilissimo 13LDG13,
grazie per aver recnsito il nostro piccolo hotel .La attendiamo nuovamente con piacere.

Recensito il 7 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato con la mia famiglia 2 notti in questo hotel e mi sono trovata benissimo. Camera pulita con tutto il necessario. Colazione buona e con ampia scelta e personale veramente gentile e disponibile ad ogni richiesta. Ottimo punto di partenza per girare la bella città di Genova.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gentilissima Michela p,
grazie per la sua recensione.Vi attendiamo con piacere qualora decideste di trascorrere ancora un po' di tempo nella bella Genova.

Recensito il 4 settembre 2018

Al posto della camera abbiamo soggiornato in uno splendido appartamento al 4 piano (con ascensore) con vista su città vecchia e porto! 2 camere grandi una sala con accesso al terrazzo, cucina attrezzata e bagno. Davvero perfetto per una famiglia. Spazioso e con tutti i comfort. Biancheria in abbondanza. Non c'e colazione se si prende l'appartamento ma ci sono bar proprio sotto "casa". Molto gentili e preparati, accoglienza perfetta ad un prezzo ottimo. Unico dettaglio negativo il posto macchina: garage lontano e strada scomoda, parcheggi solo a pagamento. Ma la posizione è centralissima, si arriva a piedi al Museo del mare, all'acquario e al centro città da dove parte anche la funivia per i monti. Due ottime trattorie proprio sotto l'hotel completano il quadro. Ottimo ricordo e grazie a tutto lo staff!

Data del soggiorno: giugno 2018
Anna M, Direttore alle Hotel Chopin, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 settembre 2018

Gentilissima Elisa B.
grazie per le belle parole riservateci e per la dettagliata descrizione. Saremo lieti di ospitarvi nuovamente nel nostro appartamento. Cordialmente
Hotel Chopin
Luca assieme a tutto lo staff

Recensito il 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono arrivata con la mia nipotina il giorno di ferragosto e sono rimasta subito colpita dalla gentilezza e dalla cordialità dell’accoglienza. Stanza pulitissima e profumata, dotata di tv a schermo piatto e condizionatore. Il bagno provvisto di un piccolo kit di cortesia e asciugamani cambiati ogni giorno! Quotidiana anche la pulizia. Posso dire che mia nipote ha affermato di non essere mai stata in una struttura così pulita e non posso che condividere. Sala della colazione davvero accogliente con cibo dolce e salato. Davvero un plauso a tutto lo staff, dal primo all’ultimo, per la gentilezza, la cordialità e le ottime informazioni su dove andare. Molto più di un hotel a due stelle!

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Anna M, Direttore alle Hotel Chopin, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 agosto 2018

Gentilissima diereisendesimona,
grazie per le belle parole dedicateci, una recensione simile non puo' che renderci fieri del lavoro svolto ed incentivarci a fare sempre meglio per rendere il soggiorno di tutti i nostri ospiti una piacevole esperienza quale e' stata la sua. Un rinnovato invito e un saluto alla nipotina!
Luca unitamente a tutto lo staff