Recensito il 8 novembre 2018

Ottimo rapporto qualità/prezzo, a due passi dal porto,personale grazioso ed accogliente.Ambiente pulito, camera spaziosa,wifi disponibile. La camera con vista Lanterna ha reso ancora più gradevole la scelta.

Data del soggiorno: ottobre 2018
Anna M, Responsabile reception alle Hotel Chopin, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Mille grazie per il Suo bel commento.
Speriamo di ospitarLa presto nuovamente.
Cari saluti dallo staff Hotel Chopin
Giuditta

Recensito il 17 ottobre 2018

Pulito, silenzioso, comodissimo e soprattutto personale molto gentile e professionale.
Insomma un esempio per tanti altri Hotel. Mi sono trovato bene e sicuramente lo terrò in considerazione quando avrò bisogno di tornare a Genova.

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Anna M, Direttore alle Hotel Chopin, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 ottobre 2018

Gentilissimo 395Matteo,
grazie per l' alto punteggio assegnatoci e per le sue belle parole. Saremo lieti di averla nuovamente come ospite presso il nostro albergo.

Recensito il 9 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ottimo hotel, situato a 200 metri dalla stazio ferroviaria genova porta Principe e a poco più di 1 km dalla zona portuale dove si trova l acquario, il museo del mare il sommergibile e molte altre attrazioni turistiche. Le camere sono pulite e la cordialità e professionalita del personale ne fanno la differenza. Sempre pronti a trovare soluzioni in caso di cambi di programma del pernottamento. Prezzi ottimi. Consigliato.

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari

Gentilissimo 13LDG13,
grazie per aver recnsito il nostro piccolo hotel .La attendiamo nuovamente con piacere.

Recensito il 7 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato con la mia famiglia 2 notti in questo hotel e mi sono trovata benissimo. Camera pulita con tutto il necessario. Colazione buona e con ampia scelta e personale veramente gentile e disponibile ad ogni richiesta. Ottimo punto di partenza per girare la bella città di Genova.

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gentilissima Michela p,
grazie per la sua recensione.Vi attendiamo con piacere qualora decideste di trascorrere ancora un po' di tempo nella bella Genova.

Recensito il 4 settembre 2018

Al posto della camera abbiamo soggiornato in uno splendido appartamento al 4 piano (con ascensore) con vista su città vecchia e porto! 2 camere grandi una sala con accesso al terrazzo, cucina attrezzata e bagno. Davvero perfetto per una famiglia. Spazioso e con tutti i comfort. Biancheria in abbondanza. Non c'e colazione se si prende l'appartamento ma ci sono bar proprio sotto "casa". Molto gentili e preparati, accoglienza perfetta ad un prezzo ottimo. Unico dettaglio negativo il posto macchina: garage lontano e strada scomoda, parcheggi solo a pagamento. Ma la posizione è centralissima, si arriva a piedi al Museo del mare, all'acquario e al centro città da dove parte anche la funivia per i monti. Due ottime trattorie proprio sotto l'hotel completano il quadro. Ottimo ricordo e grazie a tutto lo staff!

Data del soggiorno: giugno 2018
Anna M, Direttore alle Hotel Chopin, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 settembre 2018

Gentilissima Elisa B.
grazie per le belle parole riservateci e per la dettagliata descrizione. Saremo lieti di ospitarvi nuovamente nel nostro appartamento. Cordialmente
Hotel Chopin
Luca assieme a tutto lo staff