“Secondo me i migliori della zona”
Recensione di il genio della pizza

il genio della pizza
Al n.464 in classifica su 2’180 Ristoranti a Genova
Cucina: Pizza
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Gentili, veloci e precisi. Pizza ottima e ricca, accettano anche di preparare pizze “personalizzate” che per me non è cosa da poco! Che altro aggiungere? Spero che questa pizzeria non cambi mai gestione perché altrimenti sarei persa!!!

Recensito 12 aprile 2018

Il locale è piccolo, per cui lo spazio non è il più raffinato che si possa trovare, ma ciò è ampiamente compensato da un'atmosfera molto accogliente e professionale allo stesso tempo. Commessa estremamente gentile, cuochi e portapizze simpatici e pizza decisamente sopra la media.
Impressionante la precisione del taglio se si mangia sul posto, la prima pizza che ho preso era divisa in 8 parti uguali al centimetro con una grossa fetta di salame sopra ad ognuna. Non so se i cuochi studino ingegneria ma mi piace molto avere il condimento distribuito equamente sulla pizza, un aspetto spesso trascurato altrove per la fretta o noncuranza.

Recensito 6 novembre 2017 da dispositivo mobile

Una sola parola! Una bomba! Hanno un ampia scelta di pizze e sono buonissime!

Impasto perfetto e ottime cotture! Io di raro ho trovato pizze da asportò così buone!

Recensito 26 luglio 2017

Clienti da molto, tutto ottimo soprattutto la farinata, ben cotte e abbondante. Servizio buono, si può pagare anche con i ticket.

Recensito 9 marzo 2017 da dispositivo mobile

Il genio della pizza é sicuramente una se non la miglior pizzeria della zona! Menù vasto e pizze particolari che si possono trovare solo da loro... ovviamente cordialissimi e prezzi più che leali. Grandi!

Gli utenti che hanno visto il genio della pizza hanno visto anche

Genova, Riviera ligure

Conosci il genio della pizza? Condividi la tua esperienza!