“Trattoria con sapori di una volta”
Recensione di Locanda Antichi Sapori

Locanda Antichi Sapori
Prenota un tavolo
mar 3/8
20:00
OPPURE
Scegli la consegna a domicilio
Al n.135 in classifica su 2’203 Ristoranti a Genova
Fascia prezzo: USD 14 - USD 59
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Zona: Foce
Descrizione: La Locanda Antichi Sapori a Genova è un'osteria che propone la migliore tradizione culinaria toscana oltre a tante proposte della nostra cucina genovese. Un ambiente caldo e accogliente fanno della Locanda Antichi Sapori un vero punto di riferimento a Genova per tutti gli amanti della buona carne toscana. Locanda perché questo sostantivo indica una casa calda, un rifugio dove poter assaporare una cucina semplice e genuina, Antichi Sapori perché abbiamo deciso di basare tutta la nostra linea sulla qualità, pietanze che rispettino quindi la tradizione dei nostri vecchi. La Locanda ha come missione proprio questo: farti rivivere unemozione allinsegna della semplicità e degli antichi valori e sapori. Come avrai capito, i miei soci ed io siamo molto legati alle tradizioni. Amiamo lItalia e cerchiamo di esaltarne (nel nostro piccolo) alcune peculiarità: lo stile, laccoglienza, larte e il culto del cibo e del buon vino.
Recensito 8 giugno 2021 da dispositivo mobile

E ti senti come a casa.... un ambiente caldo confortevole ...tra amici con una sala più bella dell altra in stile rustico
Ma anche un delizioso Dehors molto ben tenuto
Cucina ligure ma anche Toscana con della carne alla griglia che si scioglieva in bocca ... pareva tonno tanto era morbida
Il padrone di casa Stefano una persona veramente deliziosa
Da tornarci presto
Per nn parlare dei prezzi ... eccellenti

Data della visita: maggio 2021
Scrivi una recensioneRecensioni (1’172)

4 - 8 di 1’172 recensioni

Recensito 9 aprile 2021 da dispositivo mobile

Attirato da una offerta di un menù a base di muscoli ho deciso di provare questo ristorante.
La proposta prevedeva insalata tiepida di mare, spaghetti pomodorini e cozze e muscoli alla ligure, il tutto a 25€ con consegna gratuita.
Iniziamo dalle porzioni, decisamente generose (molto apprezzate): con un menù si poteva quasi mangiare in due.
Qualità dei piatti e degli ingredienti buona, certo con l'asporto qualcosa si perde, ma ci sta.
Cozze piccole, ma buone.
Insomma alla fine è stata una bella scoperta che spero replichino.
Consiglio!

Data della visita: aprile 2021
Recensito 21 febbraio 2021 da dispositivo mobile

Sono stato a mangiare in questo ristorante e devo dire che si mangia veramente bene ottimi prodotti e piatti cucinati bene ed onestissimi

Data della visita: gennaio 2021
Recensito 14 febbraio 2021

Provato il menù carciofi(da asporto),locale già conosciuto e provato(in tempi migliori).Serata tipica come altre proposte dal locale,tutto di ottima qualità dal tortino con formaggio pienza,ai ravioli ai carciofi impanati e fritti,prezzo onesto...che aggiungere...ne vale la pena anche da asporto,lo consiglio....ala prossima serata...

Data della visita: febbraio 2021
Recensito 11 gennaio 2021

Appena ci hanno dichiarato nuovamente gialli ho prenotato qui, adoro questo posto a partire dal locale curato in ogni dettaglio, l’arredamento in legno, i quadri alle pareti, le sedie da cinema prima di entrare in bagno. L atmosfera e calda e conviviale. Il menu offre proposte toscane e liguri.
Questa volta abbiamo optato per un Antipasto di salumi e formaggi da dividere (14 euro)
spaghettoni con gambero reale (13 euro) porzione molto abbondante
polpo grigliato con verdurine croccanti (14 euro)
tartare di chianina con cialda di grana (13 euro)
trancio di ombrina alla ligure con pomodorini olive patate e pinoli (15 euro)
frittura di pesce calamari e gamberi (euro 15) davvero ottima lèggerà
costata di chianina (4,90 l’etto totale euro 42,30)
3 bottiglie di vino Barbera d’alba (euro 23 l’una) e un ottimo tiramisù (5 euro)
Qualità ottima prezzo giusto.
Inoltre ogni giorno si può scegliere il menu giornaliero a un prezzo molto conveniente.
Consigliato.

Data della visita: gennaio 2021

Gli utenti che hanno visto Locanda Antichi Sapori hanno visto anche

Genova, Riviera ligure

Conosci Locanda Antichi Sapori? Condividi la tua esperienza!