“IMBARAZZANTE”
Recensione di Ristorante Teresa

Ristorante Teresa
Al n.901 in classifica su 2’259 Ristoranti a Genova
Recensito 14 maggio 2018

Sono stato a cena al ristorante recentemente per la prima volta (e ultima), l'ambiente modesto e piccolo, se i tavoli vicini sono occupati da commensali rumorosi, non si riesce a sentire. L'antipasto molto decantato si è rivelato molto semplice e presentato in modo confusionato . I secondi (compreso il fritto) decisamente miseri sia nel gusto che nella presentezione. Il prezzo fuori da ogni logica 90 euro per due antipasti due secondi e una bottiglia di Vermentino. Assolutamente da scartare.............

Recensito 10 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono stato spinto dal gestore dell'hotel adiacente....mi sono azzardato a farmi consigliare un ottimo ristorante a Genova,io ne ho girati parecchi a Genova ma ho pensato di farmi consigliare da un genovese doc...mi consiglia Teresa dicendo che era aveva pesce freschissimo..arriva la lista e vedo una marea di asterischi surgelato....oddio i proprietari mi hanno trattato benissimo e sono stati gentili (anche perché ero l'unico cliente) ma mi aspettavo una cena da leccarsi i baffi invece una cena sotto la sufficienza...e anche la pulizia non è il massimo.

Recensito 14 marzo 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati Da Teresa per festeggiare la pensione di mio papà che è un assiduo frequentatore del ristorante! Tutto ottimo! Pesce fresco di qualità e porzioni abbondanti! L’antipasto misto di pesce è un vero e proprio must!

Recensito 29 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Di passaggio abbiamo provato questo ristorante che non era niente male. La location purtroppo non e' in una zona favolosa e questo penalizza un po il locale per chi non lo conosce. I piatti pero' li abbiamo trovati semplici e buoni. Buona anche la materia prima usata.

Recensito 20 novembre 2017 da dispositivo mobile

Mi reco spesso in questo ristorante ed ogni volta non delude mai. Consigliatissimo soprattutto gli antipasti sono unici.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Teresa hanno visto anche

Genova, Riviera ligure
Genova, Riviera ligure

Conosci Ristorante Teresa? Condividi la tua esperienza!