“...attenti alle apparenze!”

GE8317
Al n.268 in classifica su 2’244 Ristoranti a Genova
Cucina: Pesce
Recensito 31 maggio 2018

da genovese ero curiosa, diciamolo: mai riuscita a trovarvi posto, sempre sentito parlare bene... ma le cose vanno provate! quindi siamo riusciti, finalmente, a provare questo posto... beh, tolta la curiosità, non penso torneremo! 3 pallini perchè è pulito, sono gentili i ragazzi e io ho digerito bene, ma... si spende abbastanza e la formula è abbastanza "da furbi": lavagna con menù, pochi piatti e va bene (freschissimi, va detto!) e prezzi chiari, ma alti: 8 euro gli antipasti, 10 i primi e 15 i secondi - i dolci mi pare 4.
Quantità decenti, non enormi ma neppure striminzite, certo a quel prezzo... ma detto questo anche i gusti di alcuni piatti non ci hanno conquistati: qualcosa che doveva essere grigliato era fritto, un primo aveva un pesante gusto di fritto di pesce quando non avrebbe dovuto... oltre ad un saporino di bruciato, immagino la padella da cambiare! insomma, location bella, piccolo il posto, gestori simpatici, speso poco meno di 30 Euro a testa per 1 piatto e 1/4, acqua, caffè e un po' di bianco della casa, solo frizzantino... per chi vuole solo mangiar qualcosina va bene, chi vuole fare una bella cena di pesce penso faccia meglio a guardare altrove (non sul mare a meno di non spendere un'eresia!)

Recensito 30 maggio 2018

Ristorante piccolino in classico stile marinaro, semplice e con buoni piatti di pesce.
E' possibile ordinare cibo da asporto. Servizio piuttosto veloce e prezzi nella media.
Si consiglia la prenotazione.

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il posto è molto piccolo, piccoli tavoli con tovagliette di plastica. Hanno pochi piatti. Adatto per chi vuole un posto semplice con poche pretese.
Tuttavia il cibo era ottimo!!! Primi a 10€ antipasti a 8€ e secondi a 15€.
Abbiamo mangiato ravioli con ragù di calamari acciughe fritte cozze alla marinara acqua e caffè il tutto per 48€ (non si paga il coperto).
Adatto anche per un aperitivo con cono di fritti o con un piatto al volo da dividere!
La location è carina! Vicoletto con tavolini anche fuori nel pieno centro di boccadasse. Consigliato!

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo arrivati in una calda serata di metà maggio, ristorante e terrazzino pieni ma ci hanno fatto accomodare in un altra terrazza sovrastante molto carina! Sevizio veloce pur essendo molto pieni, qualità e freschezza del pesce indiscutibili, prezzi da trattoria. Cozze di antipasto, tagliolini con meta aragosta un raviolo di pesce con ragù di polpo e una bottiglia di traminer 60 euro ...straconsigliato !

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pranzo in famiglia in una domenica caldissima.
Ottimi primi e fritto super!! Buonissima anche la sangria bianca prezzi nella norma
Ritorneremo con amici

Gli utenti che hanno visto GE8317 hanno visto anche

Genova, Riviera ligure

Conosci GE8317? Condividi la tua esperienza!