“Un piacevole pranzo con cucina tradizionale”
Recensione di GE8317

GE8317
Al n.284 in classifica su 2’170 Ristoranti a Genova
Cucina: Pesce
Recensito 7 marzo 2021 da dispositivo mobile

Zona gialla a Genova, ne ho approfittato per un pranzo domenicale; cucina tradizionale con pescato freschissimo.
Fritto misto delizioso!!!

Data della visita: marzo 2021

Recensito 5 marzo 2021 da dispositivo mobile

Una pausa pranzo davvero sfiziosa: frittura di pesce e verdurine, asciutta e croccante con un po' di vino bianco fresco. Tavolini all'aperto, inseguendo il sole tra le case di Boccadasse. Personale molto gentile e prezzo assolutamente onesto. Tutto molto bene!

Data della visita: marzo 2021
Recensito 18 gennaio 2021

Ci siamo stati prima della pandemia e speriamo di poterci tornare anche perché, dopo aver assaggiato gli gnocchi, l'abbiamo scelto per festeggiate nostra figlia. Pesce fresco, peccato il poco spazio.

Data della visita: febbraio 2020
Recensito 19 ottobre 2020

Piatti sostanzialmente buoni a base di pesce fresco. Presentazione da trattoria alla mano, cosi come il servizio approssimativo e disordinato. Prezzi decisamente alti per quello che offre. Va bene che siamo a Boccadasse, ma specialmente se si mangia nella veranda sul retro, potresti essere ovunque. Personalmente preferisco altro.

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 3 ottobre 2020

Abbiamo fatto un giro delle friggitorie di Genova ,seguendo i consigli di Dissapore, non era tra le prime consigliate ,invece è stata una piacevole sorpresa, tutto molto buono , il pesce lo hanno fritto al momento ,e viste le altre esperienze ,non bisogna darlo per scontato, abbiamo preso il cartoccio di pesce misto accompagnato con delle verdure,lo consiglio assolutamente e la zona dove è posizionato è davvero molto bella.

Data della visita: settembre 2020

Gli utenti che hanno visto GE8317 hanno visto anche

Genova, Riviera ligure
Genova, Riviera ligure

Conosci GE8317? Condividi la tua esperienza!