“3 pizze a rate”
Recensione di Il Pomodoro

Il Pomodoro
Al n.1’892 in classifica su 2’166 Ristoranti a Genova
Recensito 9 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Ordinato 3 pizze tra cui la scrocchiarella, orario del ritiro ore 20,00.
Tralasciamo che sono uscito dalla pizzeria alle 20,30, la cosa inconcepibile e che non si possono fare 3 pizze in orari diversi, la 1ª pronta alle 20,10, la 2ª alle 20,20 e ultima alle 20,30, senza neanche scusarsi.
Se produci forni non vuol dire che sei bravo a gestire una pizzeria, infatti quando il titolare è assente le cose funzionano da dio.
Cmq le pizze erano buone... peccato per il resto....

Data della visita: gennaio 2021

Recensito 28 agosto 2020

Ho acquistato 2 pizze da asporto per la prima volta dopo la riapertura del locale. Prodotti di buona qualità consegna precisa all'ora richiesta, sino a quando sarà così mi serviro' da loro. Ines

Data della visita: agosto 2020
Recensito 11 agosto 2020

Mangiare una pizza da asporto accettabile è sempre più difficile, tendenzialmente preferisco mangiarle in pizzeria (ed in poche pizzerie). Ho provato la loro pizza due volta, una per caso (non ero stato io a ordinarla) e una seconda per riprovare. Ho preso una margherita e una napoletana.
Ho trovato onestamente la qualità e l'aroma dell'impasto decisamente superiori alla media (un impasto finalmente non anonimo o gommoso, col giusto grado di cottura) delle pizze da asporto della zona. Analogo discorso per qualità del fior di latte e del pomodoro.
La consegna è avvenuta dopo un'ora ma ero stato avvisato ed è stata all'orario previsto.

Data della visita: luglio 2020
Recensito 30 dicembre 2018

Una delle storiche pizzerie di Rivarolo. Quando abitavo in zona la prendevo spesso, ma la caratteristica saliente era il ritardo con cui venivano consegnate. Anche di 45' o 1 ora.
La pizza era abbastanza buona, ma visto i continui ritardi i miei genitori hanno deciso di affidarsi ad altre pizzerie in quei rari casi in cui la scelgono da asporto.

Data della visita: febbraio 2018
Recensito 24 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo chiamato alle 6 e mezza per due pizze e ci viene già detto che hanno un sacco di gente e arriveranno alle otto. Comunque visto che è un sabato sera ci sta che ci sia tanta gente. Il tutto viene rovinato dal fatto che alle 8 e un quarto ancora delle nostre pizze non vi è traccia, chiamo e mi viene detto che le stanno facendo in quel momento. Finalmente alle 8 e 45 si fanno vedere e almeno speranzosa che le pizze fossero buone (come molte delle recensioni suggeriscono) vengo di nuovo fortemente delusa siccome la mia pozza GRONDAVA PEPE. C'era talmente tanto pepe sopra che non si sentiva il sapore della pizza, l'avrei rimandata indietro ma ero troppo affamata quindi armata di bottiglia d'acqua l'ho tirata giù con fatica.
Mai più.
Ps quella cosa NERA che si vede in foto sugli zucchini e sui gamberetti È PEPE e non pezzettini di crosta bruciata (per darvi un'idea)

Data della visita: febbraio 2018

Gli utenti che hanno visto Il Pomodoro hanno visto anche

Genova, Riviera ligure

Conosci Il Pomodoro? Condividi la tua esperienza!