“qualità & cortesia”

Ristorante La Corte by Eataly
Al n.1’058 in classifica su 2’245 Ristoranti a Genova
Fascia prezzo: USD 23 - USD 232
Descrizione: Grande cura e fantasia nei piatti proposti dal ristorante del nostro hotel. Nel menu taglierini al nero di seppia e pomodorini, spigola con porri, pomodorini, capperi e olive, pasta fresca con il tipico pesto alla genovese. Queste sono solo alcune delle proposte cui è difficile resistere.
Recensito 31 maggio 2018

Con la mia splendida compagna siamo stati ospiti nell'hotel nel quale si trova il ristorante ed abbiamo avuto modo di cenare e pranzare in questo luogo; solitamente non apprezzo molto i ristoranti all'interno dei grandi hotel ma in questo caso mi devo “ricredere”, ho riscontrato qualità e cortesia non comuni; soprattutto mi ha colpito la disponibilità e professionalità del métre che a “cascata” è riscontrabile poi su tutti i suoi collaboratori. Le portate non sono certo abbondanti ma la qualità non si discute. Il prezzo è certamente più alto della media ma considerato l'insieme lo ritengo corretto.

Fabio R, General Manager alle Ristorante La Corte by Eataly, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 agosto 2018

Gentile Cliente,
La ringraziamo innanzitutto per aver dedicato un po' del suo tempo prezioso; è veramente un piacere leggere le valutazioni che riserva per il nostro ristorante La Corte e per il suo staff. Siamo lieti che la cena sia stata di suo gradimento e abbia addirittura superato le sue aspettative.
La sua valutazione sarà condivisa con tutto il personale in modo da poterli rendere orgogliosi dell'ottimo lavoro che svolgono ogni giorno per i nostri clienti.
Ci auguriamo di vederla presto.

Cordiali saluti

Fabio Renna -direttore
lf

Recensito 10 aprile 2018 da dispositivo mobile

Menù davvero ottimo. Ho trovato una proposta con menù degustazione sardo. Maialino sardo eccezionale tenero è molto vicino alla tipicità sarda. Fregola con le vongole eccezionale. Da provare assolutamente. Consigliato. Vino ottimo. Refosco. Prezzo nella media. Bravi

Gentile Cliente,
Ci auguriamo di vederla presto.

Cordiali saluti

Fabio Renna -direttore
lf

Recensito 22 febbraio 2018

Mi son trovato per lavoro a dormire in questo hotel e ho approfittato del ristorante. Mangiare nulla di che, proposte alternative ma se non c'è la buona cucina è inutile.
Il prezzo delle portate lasciamo stare, con porzioni minime il prezzo è il massimo

Recensito 19 febbraio 2018

Ristorante elegante all'interno dell'hotel, necessario per chi pernotta per lavoro e vuole fare una cosa veloce. A saperlo prima me ne andavo fuori. Ovviamente prezzo spropositato, un po' me lo aspettavo ma una macedonia scarsa 8 euro sinceramente no .
Piatti presentati bene , ma di scarso gusto, ho preso dei ravioli che erano persino scotti.
Tralasciamo il fatto che hanno fatto problemi per farsi fare la fattura la sera stessa, però i soldi li hanno voluti subito.

Recensito 11 febbraio 2018

Il ristorante si trova all'interno dell'hotel, il che è perfetto in caso di necessità. I piatti sono della qualità tipica Eataly e quindi sempre impeccabili. Non economico ma in linea con la qualità. Il personale è molto gradevole!

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Corte by Eataly hanno visto anche

Genova, Riviera ligure

Conosci Ristorante La Corte by Eataly? Condividi la tua esperienza!