“Giovani ma già ben avviati.”
Recensione di Bartender

Bartender
Al n.654 in classifica su 2’484 Ristoranti a Genova
Recensito 25 marzo 2019

Siamo stati qui per un cocktail domenicale. Sia lo Spritz che il Negroni erano correttamente eseguiti. Torneremo presto.

Data della visita: marzo 2019

Recensito 1 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Aperitivo tra colleghi mentre ci trovavamo a Voltri per lavoro.
Ottimi i cocktail, grande varietà e locale conviviale.
Atmosfera di amicizia
Torneremo

Recensito 1 dicembre 2018 da dispositivo mobile

I cocktail che si inventa Mauro , quello biondo , sono davvero ottimi, ne sa fare più di 450 !! Davvero un artista ! Consiglio di chiedere i famosi Cocktail di Mauro

Recensito 1 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Ottimo servizio. Il miglior aperitivo se si passa dalla zona. A pochi passi dal lungomare. Molto buoni i drink.

Recensito 23 novembre 2018 da dispositivo mobile

Locale giovane e dinamico. Al di là del fatto che accetta gli animali, cani anche di grossa taglia si trovano a loro agio, e questo è già un valore aggiunto... inoltre l’aperitivo è praticamente un pasto, due spritz accompagnati da un tagliere buonissimo pieno di focaccia, tramezzini e carotine. Dopo cena siamo tornati per un giro di Rum, Zacapa 23, che ci è stato servito accompagnato da cioccolatini, arancia e polvere di cannella. Il bartender è simpatico e disponibile! Consigliatissimo!

Data della visita: novembre 2018

Gli utenti che hanno visto Bartender hanno visto anche

Genova, Riviera ligure

Conosci Bartender? Condividi la tua esperienza!