“Come a casa, ma cucinano molto meglio di me!”
Recensione di Papavero

Papavero
Prenota un tavolo
dom 17/1
20:00
Al n.119 in classifica su 491 Ristoranti a La Spezia
Fascia prezzo: USD 14 - USD 42
Descrizione: ristorantino nel centro storico pedonale della città. Aperto tutti i giorni dalle h.18 e la domenica anche a pranzo, offre menù di pesce e carne molto curato e genuino
Recensito 5 dicembre 2020

Oggi con una amica ho pranzato in questo ristorantino dove non ero mai stata. Cucina deliziosa, servizio perfetto e i 2 proprietari persone gentili ed educate che ci hanno accolto come fossimo di famiglia. Prezzo ottimo, lo consiglio veramente tanto.

Data della visita: dicembre 2020

Recensito 1 ottobre 2020

Vagando per la città mi sono trovato in questo localino molto carino il cibo è degno di nota tutto alla perfezione
dal commento negativo per il piatto di mele e miele
non è assolutamente vero la gente che non sa mangiare salutare deve rimanere a casa!!!
Complimenti a tutto lo staff siete SUPER!!!!!!
Ci ritornerò

Data della visita: ottobre 2020
Mobile819859, Proprietario presso Papavero, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 ottobre 2020

grazie per l'apprezzamento!!! vi aspettiamo!

Recensito 6 settembre 2020 da dispositivo mobile

In un vicoletto un po nascosto ma davvero una scoperta interessante. Gestione stranamente milanese (ma con origini comunque di La Spezia da parte di padre e nonni) ma ottimo mix di piatti di terra, mare e vegetariani. Prezzi adeguati. Ravioli buonissimi e molto tradizionali liguri. Da non perdere anche il tiramisù fatto in casa e assemblato al momento. Servizio cordiale e veloce.
Ps se avete bisogno anche di una camera per qualche notte in città o di fare qualche escursione in barca, chiedete maggiori informazioni al cameriere!

Data della visita: settembre 2020
Mobile819859, Proprietario presso Papavero, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 settembre 2020

fantastico avere clienti come voi!!! vi aspettiamo presto

Recensito 29 agosto 2020 da dispositivo mobile

Piccolo localino in una delle vie del centro ma non in mezzo al casino, con tavolini all’aperto lungo la via. Rapporto qualità-prezzo ottimo, la cucina è un po’ rivisitata. Noi abbiamo preso una calamarata di pesce buona e abbondante e un fritto misto la cui particolarità è la presenza di frutta all’interno. Proprietario gentile e cordiale, ci ha offerto del vino e un limoncello alla fine. Da provare!!

Data della visita: agosto 2020
Recensito 23 agosto 2020 da dispositivo mobile

Prenotato con The Fork. Cenato a base di pesce, tutto molto buono, consigliato per un ottimo rapporto qualità-prezzo

Data della visita: agosto 2020

Gli utenti che hanno visto Papavero hanno visto anche

La Spezia, Provincia di La Spezia

Conosci Papavero? Condividi la tua esperienza!