Aperto oggi: 00:00 - 23:30
Prenota in anticipo
Perché prenotare su Tripadvisor?
  • Itinerario completo e tour in breve
  • Prenotazione online facile
  • Prezzo più basso garantito
Ulteriori informazioni

Modi per scoprire Luxury Charter Portofino
a partire da USD 1’905.67
Altre info
Filtri selezionati
Recensito il 30 giugno 2017 da dispositivo mobile

Sono stata a bordo settimana scorsa con il mio fidanzato per festeggiare il suo compleanno e...cosa dire?? Esperienza fantastica, servizio impeccabile, barca super e, senza averlo richiesto, ottimo cibo e bevande a bordo
E non ultimo il grande skipper Luca che ci ha mostrato posti fantastici e raccontato simpatici aneddoti, insomma cosa volere di più?!?!
Un grazie d cuore Luca torneremo sicuramente a trovarti !

Recensito il 29 giugno 2017 da dispositivo mobile

Complimenti al Capitano Luca....grande esperto di mare e di barche!!!
Splendida giornata in compagnia di amici con partenza da Santa Margherita Ligure in direzione 5 Terre con aperitivo e pranzo in rada.
Barca comoda e confortevole!!!

Recensito il 29 giugno 2017 da dispositivo mobile

In occasione di una gita a Portofino ho deciso di fare un tour con Luca.
La barca comoda e veloce inoltre costruita dai cantieri sangermani quindi tipica ligure. Luca ci ha fatto visitare insenature meravigliose di cui, nonostante fossi già stato nel golfo ignoravo l'esistenza. La sua conoscenza di molte curiosità storiche legate alla nautica e la sua selezione di vini hanno reso l'esperienza irrinunciabile.

Grazie Luca

Recensito il 29 giugno 2017 da dispositivo mobile

Io e il mio fidanzato abbiamo passato un pomeriggio meraviglioso in compagnia del personale di bordo, sempre cortese e disponibile, e del simpaticissimo capitano! Gita davvero bella.. location ovviamente fantastica e barca molto carina! Ci torneremo sicuramente e lo consigliamo a tutti!

Recensito il 29 giugno 2017

Servizio impeccabile, cortesia e discrezione. Massima flessibilità alle esigenze (orari, bimbi, ecc.).

Data dell'esperienza: maggio 2017