“Cena x 2”
Recensione di De Gustibus

De Gustibus
Al n.61 in classifica su 231 Ristoranti a Rapallo
Recensito 9 agosto 2019

Siamo arrivati alle 22:45 x mangiare 2 pizze, un calzone ed una vegetariana, ci hanno accolti alla grande, con cortesia, disponibilita ed educazione, un sorriso super che ti fa sentire a casa, arredato in modo superlativo, 2 pizze favolose, pasta top, ingredienti di ottima qualità, cosa dire, torneremo presto. Prezzi super onesti paragonati ai prezzi di Rapallo che è cara come il fuoco. Proprietari fantastici, continuate cosi!!!

Data della visita: agosto 2019

Recensito 5 agosto 2019

Il fantastico sorriso di Beatrice che ti accoglie all'ingresso del locale ti fa capire subito che la cena sarà perfetta ! Lei educata e cordiale è sempre pronta a soddisfare le esigenze dei clienti. Qui è tutto preparato al momento con prodotti ricercati e di prima qualità che fanno la differenza mentre li assapori.Innovazione sia nelle pizze che negli hamburger e le loro focaccette sono eccellenti... Non puoi terminare la cena senza aver gustato il loro fantastico tiramisù
Puntuali e precisi anche nelle consegne a domicilio !

Data della visita: luglio 2019
Recensito 4 agosto 2019 da dispositivo mobile

Ottima pizza ingredienti di prima scelta, rapporto qualità prezzo ottimo e personale efficente e gentilissimo

Data della visita: agosto 2019
Recensito 22 luglio 2019 da dispositivo mobile

Pizza ottima e raffinata .primi spettacolari inoltre un hamburger di ottima qualità . La cucina è fatta con prodotti di primissima qualità. Birre sia alla spina che artigianali. Un posticino intimo accogliente giovane e fresco dove la gentilezza e la cordialità hanno letteralmente conquistato mia figlia . Il tiramisù delizioso e preparato al momento e poi i prezzi sono super competitivi. Questi ragazzi meritano il tutto esaurito ogni giorno .sono super soddisfatto lo Stra consiglio e ci tornerò di sicuro .che meraviglia

Data della visita: luglio 2019
Recensito 19 gennaio 2019 da dispositivo mobile

L’atmosfera è accogliente e giovane. Il menu è molto genovese e ha quasi una buonissima farinata! Una tappa fissa .. Grazie

Data della visita: gennaio 2019

Gli utenti che hanno visto De Gustibus hanno visto anche

Rapallo, Riviera ligure

Rapallo, Riviera ligure

Conosci De Gustibus? Condividi la tua esperienza!