“Cena in due”
Recensione di Armida 1905

Armida 1905
Al n.12 in classifica su 231 Ristoranti a Rapallo
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimo ristorante con piatti particolari.
Da provare i cappuccini salati come entree.
Piacevoli ed insoliti i risotti e da provare i piatti cotti a bassa temperatura che sono una specialità di questo posto.
Personale cortese, disponibile e simpatico.

Recensito 14 agosto 2019 da dispositivo mobile

Ieri sera siamo stati qui a cena attratti dalle recensioni positive che dire si è rilevata una cena buonissima dal risotto alla lingua buonissima anche la tagliata ottimi anche i dolci. Lo consiglio credo uno dei migliori il proprietario e anche il cuoco e la sua cucina è molto ben curata i suoi prodotti sono di ottima qualità e i prezzi non sono neanche alti. Concludo facendo i complimenti a tutto lo staff.
Provatelo e poi mi direte

Recensito 13 agosto 2019 da dispositivo mobile

Ho conosciuto questo locale e la sua cucina un anno fa.
In quell'occasione non rimasi estremamente colpito a causa soprattutto del menù "degustazione " che, fortunatamente, è stato poi tolto.
Ma andiamo al sodo: mi permetto di dire la nostra (mio e delmio compagno), in seguito a due serate trascorse da Andrea e la sua "Armida".
Nel doppio computo abbiamo riscontrato sensazioni radenti, se non effettive, di commozione per la bontà dei pasti, il connubio dei sapori, i giusti punti di cottura delle pietanze, la simpatia e la gentilezza dello chef Andrea & Co., un equilibrio ed un bilanciamento degli ingredienti che una livella a confronto è meno precisa.
Non mi soffermo sui singoli piatti visto che ne ho mangiati svariati (non assaggiati come lo scorso anno!) per i quali vale solo la pena farsi guidare dal proprio istinto e gusto nella scelta poiché sicuramente sarà un'ottima scelta!
La gamma è completa sino al dolce/gelato (fior di latte con cipolle caramellate!! E sono un amante del salato...).
Ho letto spesso dei tempi d'attesa lunghi: concordo appieno ma se in parte credo siano e debbano assolutamente essere migliorabili, dall'altra sono in parte giustificati per le tipologie di preparazioni che ogni piatto ha.
Il conto mi è sembrato in linea con l'offerta e se questa rende disattesa l'aspettativa che si ha, ovviamente ogni giudizio sarà sempre a sé stante...

Recensito 4 agosto 2019 da dispositivo mobile

Ci capitiamo per caso, ma decidiamo di provare. Ottima impressione subito. Chiediamo al cuoco (forse il proprietario) un piatto per la bambina prima ancora di ordinare per noi e subito dopo ci accontenta. Sapete bene che se si hanno bimbi si hanno esigenze diverse. Quindi, partiamo subito bene. Arriva un ragazzo a servirci, educato e molto simpatico. Ordiniamo una battuta e una tagliata, 2 dolci ottimi, Vino, acqua. Tutto ottimo. Sevizio impeccabile e location in una piazzetta pedonale e molto caratteristica.

Recensito 2 agosto 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante consigliati dal nostro hotel, location molto bella, personale attento e gentile, il proprietario nonchè chef spiega nei minimi dettagli ogni piatto servito.. piatti gourmet, cotture sottovuoto, ottimo rapporto qualità prezzo, non serve aggiungere altro, provatelo non ve ne pentirete...

Gli utenti che hanno visto Armida 1905 hanno visto anche

Rapallo, Riviera ligure
Rapallo, Riviera ligure

Conosci Armida 1905? Condividi la tua esperienza!