“Bel posto dove cenare”

Al n.73 in classifica su 192 Ristoranti a Rapallo
Per: Cucina locale
Per: Cucina locale
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

bel posto, molto gentili e disponibili. la griglia è la regina della cucina, carne strepitosa, buoni anche gli antipasti e i dolci. bisogna tornarci assolutamente

Recensito 4 settimane fa

Dopo più di un anno chiusi in casa abbiamo finalmente passato una meravigliosa domenica in questo ottimo ristorante in mezzo al verde. Conoscevo già parte della sua cucina per aver usufruito del servizio a domicilio. Pranzare sul posto ha confermato e rafforzato l'ottima qualità e cortesia di tutti. Assolutamente raccomandato.

Recensito 5 settimane fa

Ottima la location (con tavoli all'aperto in giardino oppure in veranda; cinque stelle in questo periodo) ; ottima l'accoglienza ed il servizio; ottima la cucina e la cantina; ottima la determinazione con la quale i titolari (per loro dieci stelle) stanno superando questo brutto momento. E sono contento per loro: se lo meritano. Bravi ! Era la prima volta che con mia moglie andavamo a mangiare fuori da febbraio 2020: la scelta è stata azzeccatissima. Finalmente un po' di serenità, un'ottima fiorentina (già perchè andare fino in Toscana ? Basta arrivare a Rapallo....), degli ottimi antipasti, idem i primi e i dolci. Ah il prezzo: abbordabilissimo, tranquilli. Altamente consigliato. Parola di Notaio (Giorgio Cappetti)

Recensito 22 dicembre 2020

Se cercate buon cibo di qualità in un ambiente curato e gioviale allora questo è il posto giusto. Ci siamo già stati 2 volte con amici diversi che hanno apprezzato come noi .perfetto per chi ama la carne cotta come Dio comanda,ma anche chi ama il pesce apprezzerà i gamberi di Santa Margherita.si pranza in veranda con una vista assolutamente rilassante. Come ha detto qualcuno anche la stanza da bagno è degna di nota.
I proprietari accoglienti che amano il loro mestiere mettono la ciliegina sulla torta.
Attenzione perche i tavoli a disposizione non sono molti quindi non appena si avrà il via libera per pranzi e cene questo ristorante sarà una vera conquista!
Complimenti

Data della visita: dicembre 2020
Recensito 20 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Ci siamo tornati. Eravamo stati a pochi giorni dall'apertura da parte della nuova gestione. Possiamo dire che lo standard di cucina e' migliorato ulteriormente (gia' valido inizialmente). La griglia la fa da padrona e va ulteriormente promossa poiché non ha pari e non esiste un locale in zona con questa caratteristica. Buoni i tagliolini al "tuccu", la bruschetta con uovo e noci, il coulis di peperone con gamberetti. Locale caratteristico, una casa di campagna di una volta, con charme e atmosfera. Persino il bagno merita nota. Servizio cortese. Insomma andateci e tenetelo d'occhio in futuro. Finita la pandemia farà parlare di sé. Bravi !!!

Data della visita: dicembre 2020

Gli utenti che hanno visto La Beccaccia hanno visto anche

Rapallo, Riviera ligure
San Michele di Pagana, Rapallo

Conosci La Beccaccia? Condividi la tua esperienza!