“Ospite”

Al n.66 in classifica su 231 Ristoranti a Rapallo
Fascia prezzo: USD 33 - USD 55
Per: Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Descrizione: Da Gennaio 2014 il Ristorante Miramare ha cambiato gestione! Vi aspettiamo a pranzo e a cena per farvi gustare i nostri piatti di mare o legati al territorio,la nostra Liguria! Altissima qualità,passione per la cucina e freschezza della materia prima che quotidianamente ci arriva direttamente dalla pescheria di nostra proprietà,sono il punto di partenza del Ristorante Miramare. Il nostro staff sarà a Vostra disposizione per passare piacevoli momenti all'interno della nostra veranda vista mare o nel nuovo dehor con tavoli all'aperto!
Recensito 19 agosto 2019

Ristorante eccezionale, con una cucina completa e curata nella presentazione e nei dettagli.
Il personale è preparatissimo, educato e simpatico.
Un ristorante che consiglio a chiunque passi da Rapallo.

Data della visita: agosto 2019

Recensito 3 agosto 2019

Grigliata di pesce, anche con tiplogie di pesce locale come il morone e besugo, quindi non il solito standard. Ottime anche le pizze e fugaccette liguri.

Data della visita: luglio 2019
Recensito 25 luglio 2019 da dispositivo mobile

Ci hanno presentato il conto non richiesto è appena finiti i piatti hanno sparecchiato in tutta velocità , probabilmente per la presenza di due bambini . Servizio e cibo scarso abbiamo aspettato antipasto del bambino per più di mezz’ora ed è arrivato un polpo secco e salato , ravioli di pesce duri e senza gusto , fritto misto unto . Cameriere molto cortese e disponibile la responsabile maleducata e indisponente

Data della visita: luglio 2019
Recensito 17 giugno 2019

Il locale si presenta bene, è sul lungomare, di fianco al chiosco della musica, così che i bambini sono stati liberi di giocare, attendendo le pietanze, e noi abbiamo potuto controllarli restando seduti a tavola.
Il cibo non è niente male, mio figlio ha divorato i suoi pansoti che ha trovato squisiti, così come mia figlia la sua cotoletta baby con patatine, noi invece, dopo delle eccellenti acciughe ripiene, abbiamo optato per la cotoletta versione extra large (orecchia di elefante) una rivestita e una no, decisamente ottime! Giudico però alto il prezzo pagato, considerando che i bambini hanno preso un solo piatto, non abbiamo preso né frutta né dolce, e non ci è stato nemmeno offerto un digestivo, peccato perché altrimenti poteva diventare una costante, quando mi trovo in zona.

Data della visita: giugno 2019
Recensito 3 aprile 2019 da dispositivo mobile

Oltre alla vista mare, sicuramente buona data la posizione, non c'è nulla di buono. Con il cibo non ci siamo: doveva essere una gustosa pasta con gamberi e invece era pasta praticamente in bianco e gamberi stracotti con il guscio appiccicato, neanche puliti. Ordiniamo una bottiglia di vino locale e non c'era...se manca un vino normalmente si propone qualcosa di simile, invece ci propongono un altro vino che non aveva nulla a che vedere e non ci è piaciuto. Per non parlare dei piattini anni 80, talmente vecchi e consumati... Non li userei neanche a casa! Ce ne siamo andati lasciando i piatti pieni e dopo due forchettate di pasta, ovviamente pagando tutto il conto (quasi 70€!) ma nessuno si è chiesto come mai. Alla fine abbiamo pranzato altrove, a volte meglio un panino che del pesce mal cucinato.

Data della visita: aprile 2019

Gli utenti che hanno visto Miramare - Ristorante & Cocktails hanno visto anche

Camogli, Riviera ligure
Portofino, Riviera ligure

Rapallo, Riviera ligure

Conosci Miramare - Ristorante & Cocktails? Condividi la tua esperienza!