Recensito il 28 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Nulla a che vedere con le foto postate: ora luminoso e molto accogliente. Ottima colazione con opzioni per gluten e lactose free, ottimo cappuccino di soia con schiuma! Accoglienti i gestori e il timoroso cagnolone. Camera con tutti i confort e welome kits: i dettagli fanno la differenza!

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
sdhotel2014, Gestore alle Hotel San Desiderio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 marzo 2019

Gentilissima Manux82,

grazie mille per questa bella recensione.

Siamo felici che abbia apprezzato le piccole attenzioni e l'atmosfera accogliente che caratterizzano il nostro albergo.

Filippo, io e il cagnolone Idefix aspettiamo di accoglierLa di nuovo presto e la salutiamo calorosamente da Rapallo,

Marco

Recensito il 26 febbraio 2019

siamo rimasti piacevolmente stupiti dall'accoglienza e gentilezza dei gestori Filippo e Marco. camera confortevole e molto pulita, dotata di tutto ciò che serve x la cura del corpo in particolare x quella femminile,ottima colazione. hotel consigliato

Data del soggiorno: febbraio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
sdhotel2014, Gestore alle Hotel San Desiderio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 febbraio 2019

Carissimi Caterina e Giuseppe,

grazie mille di queste bellissime parole.

E' stato un piacere anche per noi conoscervi e aspettiamo di accogliervi di nuovo presto all'Hotel San Desiderio.

Un saluto caloroso da parte mia e di Filippo (e a modo suo anche da parte di Idefix),

Marco

Recensito il 3 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso un weekend in famiglia a Rapallo reso piacevole anche grazie alla cordialità di Marco, Filippo e il timido e grazioso Idefix. Clima familiare ed accogliente; camere ordinate e pulite, dotate di ogni comfort (prodotti di ogni tipo per la cura della persona, macchinetta del caffé e bollitore con vari tipi di tisane). Al risveglio abbiamo trovato una colazione ottima con cibi tradizionali e locali.
Consigliato!!

Data del soggiorno: febbraio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
sdhotel2014, Gestore alle Hotel San Desiderio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 febbraio 2019

Gentilissima Giulia,

grazie mille di questa bellissima recensione.

Filippo, io e il cagnolone Idefix siamo felicissimi che vi siate sentiti a casa e aspettiamo di accogliervi di nuovo prestissimo al San Desiderio.

Un saluto caloroso da Rapallo,

Marco, Filippo e il cagnolone Idefix

Recensito il 31 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Io ed il mio compagno eravamo stati qui 5 anni fa e beh, dopo 5 anni, eccoci di nuovo qui...un motivo ci sarà
Stanze davvero molto accoglienti con tutti i comfort di cui una persona possa aver bisogno e ben pulite.
I titolari sono davvero magnifici e ti fanno sentire come a casa, anche la nostra cagnolina Heineken è stata accolta molto volentieri ed ha trovato un nuovo amico in Idefix, il cane dei titolari. Un luogo dove poter passare un piacevolissimo soggiorno, assolutamente consigliato.
Noi sicuramente torneremo qui semmai dovessimo fare un altro giro in Liguria!!!

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
sdhotel2014, Gestore alle Hotel San Desiderio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 febbraio 2019

Gentilissimi Michela e Gian Luca,

è stato un grande piacere per me, per Filippo & per Idefix rivedervi a distanza di cinque anni e speriamo di accogliervi di nuovo prestissimo (magari prima che passino altri cinque anni) al San Desiderio.

Anche Idefix aspetta di salutare nuovamente la vostra bellissima Heineken.

Vi salutiamo calorosamente da Rapallo,

Marco, Filippo & Idefix

Recensito il 17 dicembre 2018

Sono stato ospite dell'Hotel San Desiderio durante il progetto EuroVelo8.
Lo staff è stato davvero molto disponibile e competente.

La mia camera era accogliente, spaziosa e ben pulita. Bello anche il giardino.
Buonissima anche la colazione Italiana, i prodotti erano davvero di ottima qualità.

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
sdhotel2014, Gestore alle Hotel San Desiderio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 dicembre 2018

Gentilissimo Cicloamatore,

grazie mille di questa bellissima recensione.

E' stato un piacere accogliere Lei e il suo collega e aspettiamo di rivedervi presto a Rapallo, per scoprire con la bici altri bellissimi percorsi del golfo del Tigullio.

Filippo, io e il cagnolone Idefix rimaniamo a disposizione e con l'occasione inviamo i nostri migliori auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo.

A presto,

Marco, Filippo & Idefix