“un fritto così... ”

Al n.40 in classifica su 189 Ristoranti a Rapallo
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 11 marzo 2021 da dispositivo mobile

un fritto così gustoso e asciutto non so se l'ho mangiato...
anche gli spaghetti polpo e gamberi sono squisiti

in più gentilezza e cortesia qui sono all'ordine del giorno

Data della visita: marzo 2021

Recensito 11 febbraio 2021 da dispositivo mobile

Finalmente la Goletta ha riaperto a pranzo, ho mangiare una ottima bruschetta formaggio pomodoro e basilico,locale caldo e accogliente. Consiglio vivamente!

Data della visita: febbraio 2021
Recensito 1 novembre 2020

In giro per i paesi della costa del tigullio all'ora di pranzo, a Rapallo, scegliamo questo tranquillo ristorante. Ottima l'atmosfera marinara, buone le pietanze di mare, ottima la focaccia fatta sul momento per accompagnare i piatti. Abbiamo scelto impepata di cozze, zuppetta di calamari, cozze e vongole, spaghetti con vongole e verdure a forno. Tutto preparato bene, ottimo servizio, prezzi nella norma. Una buona esperienza, lo consiglio.

Recensito 24 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Spaghetti buonissimi e focaccia al formaggio, ottima qualità prezzo giusto ,consigliato venite a provare!

Recensito 20 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Ci siamo recati in gita di gruppo da Brescia a Rapallo. Abbiamo cercato verso l'ora di pranzo un locale che non fosse nella via principale e ci siamo imbattuti in questa trattoria. Abbiamo scelto il menu del giorno. La scelta tra tre primi e tre secondi per il modico prezzo di 13 euro. Tutti i piatti erano molto buoni e il gestore Sig. Paolo molto accogliente.

Gli utenti che hanno visto La Goletta hanno visto anche

Rapallo, Riviera ligure

Conosci La Goletta? Condividi la tua esperienza!