“estereffatto”

Al n.24 in classifica su 232 Ristoranti a Rapallo
Opzioni: Colazione
Opzioni: Colazione
Recensito 5 luglio 2019

Sono di fuori e per la prima volta sono entrato in questo panificio/pasticceria; sono rimasto esterefatto dalla bontà della schiacciata appena sfornata. L'ho assaggiata ed anche riportata a casa, quella semplice con il formaggio e quella con il pesto... quest'ultima mi ha molto colpito. Se andate a Rapallo dovete assolutamente fare tappa in questo posto e assaggiare questa specialità.

Recensito 13 giugno 2019 da dispositivo mobile

Focacce eccellenti, servizio molto disponibile. Molto consigliate quella di Recco con il pesto e quella alle cipolle

Recensito 4 giugno 2019

Torno spesso a comperare la focaccia in questo negozio davanti alla chiesa principale di Rapallo (da non confondere, come molti recensori disattenti, con l'altro negozio della stessa catena, situato vicino alla stazione).
Come sempre la focaccia è ottima, piuttosto oleata, come la fanno a Recco, e non "panosa" come quella tipica di Rapallo.
Anche in questo negozio, come nell'altro, preparano buoni piatti da asporto. Purtroppo lo spazio limitato non permette di disporre di tavolini come nell'altro negozio, per consumarli sul posto.

Recensito 26 maggio 2019 da dispositivo mobile

Focaccia classica ligure molto buona, il prezzo ottimo per la quantità comprata. L'unica pecca ma penso sia più per gusto personale è il troppo olio.

Data della visita: maggio 2019
Recensito 24 aprile 2019

Questa mattina siamo tornati da Tossini di via Venezia, la vietta davanti alla chiesa principale di Rapallo, da non confondere (come purtroppo fanno molti recensori disattenti) con l'altro punto vendita situato in corso Italia, vicino alla stazione.
Questa volta, oltre alla ottima focaccia, che abbiamo mangiato camminando per Rapallo, abbiamo preso anche del cibo da asporto, scegliendo, tra le diverse proposte, dei filetti di orata alla ligure, mangiati poi a casa dopo averli riscaldati.
Veramente buoni; non avevano nulla da invidiare a quelli serviti nei ristoranti.
Torneremo!

Data della visita: aprile 2019

Gli utenti che hanno visto Panificio Pasticceria Tossini hanno visto anche

Santa Margherita Ligure, Riviera ligure

Santa Margherita Ligure, Riviera ligure
Rapallo, Riviera ligure

Conosci Panificio Pasticceria Tossini? Condividi la tua esperienza!