“Un Aperol lungomare”

Caffe Mazzini
Al n.178 in classifica su 189 Ristoranti a Rapallo
Cucina: Africana
Recensito 12 gennaio 2021

Location molto suggestiva, in un solitario primo pomeriggio di pieno inverno con un amico. Cameriera disponibile e simpatica, Aperol gustoso e aperitivo semplice. Abbiamo anche ordinato 2 pizze margherita, buone e croccanti. Abbiam speso in tutto 25 euro.
Devo dire che son rimasto soddisfatto della decisione di fermarmi qui per pranzare. Tornerò sicuramente!

Data della visita: gennaio 2021

Recensito 8 novembre 2020 da dispositivo mobile

Buon giorno, recentemente mi sono recato nel vostro locale.
Purtroppo siamo stati cacciati perché eravamo in troppi.
Giustamente avevamo sbagliato però essere cacciati dal locale con la cameriera che urla e mi indica di andare via con tutti gli altri tavoli che ci guardano è esagerato.
Comunque siamo persone non "ANIMALI".
(Ah ricordiamoci che poi c'erano altri tavoli con tante persone)

Data della visita: novembre 2020
Recensito 28 settembre 2020

Una coca cola, una bottiglietta d'acqua e un cappuccio 8 euro !!!! Sconsiglio vivamente. Giustificherebbe il prezzo la location ma non riesci a vedere neanche il mare!

Data della visita: settembre 2020
Recensito 12 settembre 2020

Sono tornato qui questa sera per un altro aperitivo insieme a mia moglie.
Direi che il giudizio espresso nello scorso mese di luglio di è confermato in pieno.
Buone le bevande (le stesse della volta precedente) come pure gradevole il tagliere di stuzzichini di accompagnamento. Questa volta non c'era il salmone affumicato, come pure continuavano a mancare le olive. Erano però presenti una vaschetta di insalata fredda di pasta e una di insalata di riso.
Nell'insieme un buon aperitivo!
La spesa è invariata: 15 Euro in due.

Data della visita: settembre 2020
Recensito 23 agosto 2020

Pizze surgelate scadenti una vera oscenità il più schifoso di tutta la Liguria non andateci veramente una m...a

Data della visita: agosto 2020

Gli utenti che hanno visto Caffe Mazzini hanno visto anche

Rapallo, Riviera ligure
Rapallo, Riviera ligure

San Michele di Pagana, Rapallo

Conosci Caffe Mazzini? Condividi la tua esperienza!