“Buon cibo in posizione splendida”
Recensione di Buongustaio DOC

Buongustaio DOC
Prenota un tavolo
mer 23/6
20:00
Al n.35 in classifica su 136 Ristoranti a Santa Margherita Ligure
Fascia prezzo: USD 12 - USD 119
Recensito 15 maggio 2021 da dispositivo mobile

Ottime pinse e ottima birra. Vista splendida sul mare. Una bella passeggiata da Santa Margherita fino al Covo. Torneremo

Data della visita: aprile 2021

Recensito 8 maggio 2021

La vista merita, ma abbiamo aspettato 1 ora e mezza per due pizze, quando il ristorante era mezzo vuoto.

Data della visita: maggio 2021
Recensito 1 aprile 2021 da dispositivo mobile

Location unica sul mare, veramente stupendo. Il cibo è ottimo, si sente che le materie prime sono ricercate e di qualità, il tipo di pizza SCROCCHIARELLA è divina, farcita gustosa ma l’impasto è con una farina particolare e il tutto risulta leggere ma molto sfizzioso!! Da provare assolutamente!!!

Data della visita: aprile 2021
Recensito 12 marzo 2021

Al rientro da una bella gita sul Monte di Portofino ci fermiamo per un "pranzetto".
Io e io marito pensavamo al solito tagliere, invece decidiamo di prendere una pinsa da dividerci. Ottima scelta: una pasta leggerissima con prodotti di prima qualità.
La metto in pole position fra le mie preferite. Servizio gentile e tempi di attesa giusti.
Terrazzo e sole giustificano i prezzi non proprio economici (Euro 3 di coperto sono eccessivi considerato il fatto che visto che abbiamo ordinato la pizza non ci è stato portato neanche un pezzo di pane - cosa che del resto succede in tutte le pizzerie)

Data della visita: marzo 2021
Recensito 11 marzo 2021 da dispositivo mobile

Location meravigliosa, personale cordiale e molto professionale , tanta varietà di piatti preparati con cura e di un ottimo livello. Sono stata a pranzo con un'amica e siamo state meravigliosamente colpite dalla location, e non bastano 5 stelle per classificarla e l'ottima l'accoglienza.
Ottimo rapporto qualità prezzo!

TORNERÒ PRESTO!!!!

Data della visita: marzo 2021

Gli utenti che hanno visto Buongustaio DOC hanno visto anche

Rapallo, Riviera ligure
Portofino, Riviera ligure

Santa Margherita Ligure, Riviera ligure
Santa Margherita Ligure, Riviera ligure

Conosci Buongustaio DOC? Condividi la tua esperienza!