Filtri selezionati
Recensito il 26 febbraio 2019

l'hotel è a pochi passi dal centro di Santa Margherita, ed anche le camere senza il supplemento vista mare hanno terrazzini da cui si vede il mare azzurro del Tigullio. Il personale è molto cortese e ci si sente proprio coccolati, ottima colazione a buffet.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
giovanni c, Proprietario alle Hotel Metropole, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 marzo 2019

Gentile Signora Anna,

la ringraziamo per il suo apprezzamento al ns impegno di tutto lo staff all'offrire un soggiorno gradito.
Il Buffet Breakfast del mattino è stato recentemente ampliato come prodotti e siamo felici ne abbia gradito
Ci auguriamo ancora riceverLa appena terminati lavori , che ha notato, di costruzione della piscina interna-invernale e la nuova spa e palestra.

Recensito il 25 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Hotel elegante in un'ottima posizione.
La nostra camera, con vista parziale mare, era nuova e spaziosa. Letto grande e morbido, spazio per le valige, due armadi grandi all'ingresso e balconcino con vista sul parco dell'hotel (lavori in corso per la realizzazione del nuovo spazio esterno e della piscina).
Personale gentilissimo, servizio di classe, colazione varia (uova, affettati, ricotta, torte molto buone, frutta fresca e cotta, spremuta di arance ..). Parcheggio proprio di fronte all'hotel.
Santa Margherita è splendida, la consiglio sicuramente!

Data del soggiorno: febbraio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Egregio Cliente Feder,
la ringraziamo per le cortesi parole di apprezzamento dei ns servizi e ci auguriamo poterla ricevere ancora per farLe usufruire dei nuovi servizi di cui ha visto la costruzione.

Recensito il 18 febbraio 2019

Siamo venuti con un pacchetto Smartbox. Nonostante il periodo invernale, il posto mantiene il suo fascino. Personale cordiale e molto professionale, non hanno fatto difficoltà ad assegnarci una camera di livello superiore, con vista mare, data la disponibilità. Come brindisi di benvenuto ci hanno portato una bottiglia di prosecco di qualità, nel secchiello col ghiaccio. Comodissimo il parcheggio dell'hotel, in una zona dove è molto difficile trovare posti, anche a pagamento. Infine, abbiamo apprezzato molto il ristorante dell'albergo, per il quale ci è stato praticato uno sconto del 20%. Le ottime recensioni che si trovano su questo ristorante sono decisamente veritiere. Consigliamo di visitare il sito web dell'hotel per tour virtuali delle camere, è davvero spettacolare.

Consiglio sulle camere: Le stanze con vista mare sono più silenziose. Al primo piano hanno anche un ampio terrazzo.
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Egr Signor Roberto G.,
la ringraziamo per le cortesi parole di apprezzamento sui ns vari servizi e l'organizzazione.
Curiamo molto il ns ristorante secondo la tradizione della ns famiglia da 5 generazioni al Metropole.
Ci auguriamo poterLa presto ricevere per offrirle i nuovi servizi che avrà notato erano in fase di cantiere e anche in inverno fare una nuotatina in piscina oltre nuova spa e fitness.

Recensito il 18 febbraio 2019

ho prenotato con smartbox presso questo hotel e sono stata sorpresa dalla gentilezza di tutti i signori che ci lavorano in modo serio e impeccabile. La camera era una standard ma il letto era molto comodo, molto buona la pulizia. La colazione a dir poco eccezionale. complimenti a tutto lo staff, siamo stati molto bene.

Egregio Ckinte,

la ringraziamo per le cortesi parole ed essersi disturbato.
I letti sono tutti nuovi con aggiunta del topper sopra il materasso e siamo felici Lei abbia notato.

Recensito il 12 febbraio 2019

10 e lode a questo hotel di Santa Margherita Ligure! Io e mio marito abbiamo pernottato una notte con il cofanetto Smartbox, con colazione inclusa. Premetto che abbiamo dovuto annullare un paio di giorni prima una precedente prenotazione perché entrambi influenzati. Eravamo convinti di non poter più utilizzare il cofanetto, invece la direzione è stata disponibilissima e ci è stata data la possibilità di prenotare nuovamente dopo 15 giorni.
L'hotel si trova in un'ottima posizione, affacciato sul mare e a due passi dal centro. La camera con balcone, molto pulita, arredamento nuovo e molto funzionale. Curata nei minimi particolari, bagno piuttosto grande, con tanti ganci utilissimi e spugne molto morbide. La colazione varia e ricca, servita in una sala da pranzo elegante, camerieri molto gentili, come del resto tutto il personale.
Consiglio assolutamente questa struttura. Abbiamo avuto un ottimo trattamento con un cofanetto, immagino che il livello sia sempre molto alto. Davvero complimenti.

Gentili Clienti,

ringraziamo per l'aver apprezzato i ns servizi e notato l'impegno che la ns famiglia dedica all'albergo da 5 generazioni ( inizio 1897 ... )
Ci auguriamo riceverLa ancora per offrirle i nuovi servizi di piscina invernale, spa e fitness che avrà notato in costruzione

Con i migliori slauti